![]() |
Abbassare il Top Case Vario su GS 1200
Un consiglio da voi GSisti fantasiosi : secondo voi si potrebbe abbassare il Top Case Vario fissando la piastra sul pianale magari inventandosi qualcosa ? In pratica farlo scendere verticalmente di quei 10-15cm rimuovendo il portapacchi con maniglioni del GS (senza avanzarlo altrimenti basterebbe la predisposizione della BMW etc. etc).
|
se vuoi io ho la soluzione per te.
ho nel mio garage da vendere il portabauletto della givi dove sopra è stata inventata un piastra dove si fissa il baule vario con relativa piastra |
Quote:
Ho visto al sito Givi che fanno un supporto SR689 che rimuove il portapacchi del GS e permette l'attacco della piastra BMW. Potrebbe essere che in garage tu abbia quel che fa al caso mio fammi sapere. Ciao Andrea |
Forse la piastra di marcotaranto l'avevo fatta io.
Avevo fatto una piastra in alluminio da montare sull'attacco della givi, e avevo adattato la piastra del vario per poterla montare. Ciao alberto |
è possibile avere qualche foto di quanto già realizzato??? mi piacerebbe "copiare" la cosa ...
grazie antonio |
anche a me piacerebbe vedere qualche foto...posibilmente del top case montato sulla moto senza il portapacchi/maniglioni originali....giusto per vedere come sta il tutto.
grazie |
L'unico che potrebbe averle e' marcotaranto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |