![]() |
aggiornamento gramin - blocco sucessivo
aggiornamento gramin - blocco sucessivo
AIUTO CHI SA DARMI UNA MANO ??????:mad: |
io proprio ieri ho acquistato on line sul sito l'aggiornamento ma appena mi accingo a scaricare non compre la finestra di dialogo
|
Occhio: quando volete scaricare qualcosa dal sito Garmin accertatevi che:
- Il blocco dei Pop-Up sia disattivato - Che sia disattivato il blocco dei controlli Active-X - Di aver accettato il certificato di origine del sito Garmin (occhio alla barra a scomparsa in alto della finestra del brovser) - Di aver installato il plugin Java Environment Inoltre ricordo ai possessori di Zumo 550 /660 che la procedura richiede che l'apparecchio resti collegato al PC per tutto il tempo del download e dell'installazione, altrimenti non inizia nemmeno a scaricare. |
quoto Muttley, ho fatto così 3 settimane fa. Ho aggiornato le mappe del mio Z.550, ricordo che vi vogliono circa 4.30 h per fare tutto-
|
Io con una linea un po' piu veloce ho impiegato un paio d'ore, comunque ci vuole un po' di pazienza...
|
io ho scaricato dal sito il nuovo firmware l'ho caricato sullo zumo 500 si è spento riacceso e adesso e sempre lì che attende di ripartire . Bloccato sulla videata principale che riporta il nuovo firmware del 2009 non si schioda da lì .
E adesso cosa faccio ????? boooo AIUTO Contattato la Garmin e mi dicono che devo spedirlo per la riparazione . Che fortuna usato "0" AIUTATEMI |
Quote:
|
Mmmmmm io le sto scaricando......ma non dal sito Garmin.......mmmmm
|
Quote:
Se non riesci con il reset ricollegalo al PC e se ti da la connessione ritenta l'aggiornamento. |
Bene questa mattina preso dalla disperazione e dallo sconforto mi sono recato presso il centro assistenza di BZ che lunedì provvederà a spedirlo per la riparazione.
Speriamo che per fine Maggio mi venga restituito così posso usarlo per fare la settimana in toscana . |
Dimenticavo Grazie a tutti per i consigli e per l'aiuto . Ciao e bun fine settimana , in moto tempo permettendo . Qui Piove Bolzano e dintorni
ciao ciao a tutti |
Quote:
Ricordati quando ti arriva lo zumo di fare un Backup della memoria, che in casi come questo è facile riportarlo allo stadio iniziale. Lamp |
Quote:
|
A me ha impiegato circa 1 ora per il download e poi una mezzoretta per il caricamento delle mappe sul GPS
|
possibile che a me ci metta 8 ore??? e che si va qui, a carbone? ho l'adsl, non capisco e non mi adeguo..
|
8 ore veramente strano
Unica cosa che ti posso suggerire è quella di iniziare il download in tarda nottata..ma non credo sia questo il problema |
circa 12 ore per il download, fatto di notte :mad:
|
alla fine ci sono riuscito dopo 8 ore di download e circa 2 ore per scaricare sullo zumo....spero non sia così tutte le volte visto che ho comprato quello da 119 euro.......ogni 4 mesi SARA' COSI'??????
|
tutto ra non riescaoa fare il caricamento sul gps prima me lo scarica in 2 ore poi si pinata il pc che cosa puo' essere :(
|
ancora una cosa...per scaricare l'aggiornamento su un altro computer, non avendo il cd, bisogna rifare tutta la trafila del download tenendo collegato anche il gps (anche se già aggiornato?)
|
Ho letto che per i primi 60 giorni l'aggiornamento delle mappe è gratuito. Vi risulta?
Se si, come si fa ad aggiornarle... |
Un'altra domanda: ho letto che si può usare con le cuffie. Come si fa?
Ho il supporto su cui posizionare il navigatore e su tale supporto c'è l'uscita cuffie (oltre che l'igresso microfono). Però se collego delle cuffie all'uscita cuffie e faccio partire un file mp3 non sento nulla? Come mai? |
come si fà ad inserire i vari POI sul 660????
sul TOM TOM era semplice, quaà li inserisco ma poi quando accendo il GPS non me li dà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |