![]() |
A proposito di 56k, ma quanti siamo con connessione lenta?
Oltre a me?
|
io io ..... :x :x :x :x
|
...io :roll:
no... :lol: |
A quanto pare siamo in 3...
Mondo crudele... :x :evil: |
:roll: ci sarei pure io :cry: :cry:
|
eccomi qua... :cry: :cry: :cry:
so io cosa farei ai caz@@ni che postano in continuazione foto a destra e a manca, anche se non c'entrano una mazza con l'oggetto del topic... :evil: :evil: :evil: LI BANNEREI TUTTI :shock: :twisted: :twisted: :wink: |
Io non ho 56K, ma sono col gprs, quindi connessione lenta! :wink:
|
E ci sono anch'io!
|
Perennemente in 56 k anche perchè girando in vari posti non riuscirei a configurare per tutte le ADSL che trovo ,i topic che faticano ad aprire perchè ci son foto enormi .................si chiudono subito :wink: :)
|
Anche io vado a 56k a casa... per fortuna in ufficio ho l'adsl. Devo dire che resisto alle varie offerte perchè, in fondo, finchè lo uso al lavoro...
:lol: |
Quote:
ciao |
:D :D :D :D io pure
|
Anch'io...ed è dura. :?
|
miseriaccia a voi... io posto poche foto...
ma una FLAT ADSL costa meno di 40 euro al mese... 24 ore su 24 potete stare attaccati... si viaggia a 1240kb... non so come facciate a navigare con la vecchia connessione... ormai qualsiasi sito è pieno di animazioni, video e gif... pesantissimi... senza contare le mail spaventose che arrivano... |
ci sono pure io
il problema non è il canone ma il fatto che dove abito io, porca putt......, arriva al massimo la ISDN praticamente va uguale ad un'analogica ma chissenefrega tra 2 3 mesi cambierò casa e luogo e li avrò quello che mi serve |
dove sto io (ho stipulato il contratto con libero adsl, ma non ho ancora materialmente la possibilità di collegarmi) l'ADSL arriva a 640kb. almeno per ora. prendere o lasciare.
|
sicuro dei 640k?.... la telecom ha raddoppiato la velocità delle linee dappertutto...
|
purtroppo si.. la mia è una provincia profondamente depressa! :evil:
|
azz pensavo che peggio di Sondrio non ci fosse nulla... a noi ci salvano le banche... hanno portato perfino FASTWEB apposta per loro...
|
Quote:
|
magariiii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: 28.8 :twisted:
in realtà sono su Fasssssssstweb 8) |
In Francia la 56K è diventata obsoleta, a parte nelle poche zone senza Adsl. Fino a pochi mesi fà pagavo 15€ e 30 ore di 56K, adesso 19€, 512K illimitati. Inoltre sicuramente sarà la tariffa più cara (France Telecom, statale) ma senza problemi.
Piena solidarietà con chi deve arrangiarsi con Topics riempiti di s§ùîoate, per fortuna non ci sono più le firme 'lenzuolo' come nei forum precedenti :evil: |
ci sono anch'io!
guido un'obsoleta quindi uso la connessione a legna fortuna che c'è l'ufficio buoni km |
Quote:
28 euriii con tele2 :wink: |
Io ho - per mia fortuna - Fastweb con la fibra ottica ... CHE GODURIA !!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |