![]() |
Barcellona Andorra
il 15 maggio 2009, devo andare ad Andorra sbarcando a Barcellona, qualcuno ha dei consigli? mi piacerebbe sapere se nel percorso ci sono problemi con i pagamenti autostradali e se i benzinai ci sono a sufficienza, ultima domanda non meno importante, in questo periodo che tipo di abbigliamento consigliare? farà freddo?
Grazie a tutti, Tommy :!::!::!: |
Quote:
P.s. ad Andorra c'è un poliziotto ogni 100 mt. |
Nessun problema , è un grande centro commerciale a cielo aperto,figurati se mancano i benzinai.
Io sono stato ad agosto , e in alto faceva fresco , ho risolto cono l'antipioggia, a maggio nn so. Sta molto attento a nn fare infrazioni , e in particolare occhio alle corsie riservate perchè ti bastonano subito. Se vai per lo shopping memorizza prima un po di prezzi qui , io tutta questa convenienza nn l'ho riscontrata , anzi ...... Nei paraggi di andorra , in Spagna , ti consiglio di farti il pezzetto da Sort a la Seu d'Urgell N260 è una bella strada piegosa con un buon fondo. |
Andorra, se non fosse per il paesaggio, rappresenterebbe una delle più grandi delusioni della mia vita
|
Huey , anche per me è stata una grande delusione , e sarà molto improbabile che in futuro io ci voglia tornare .
Alla fine è un grosso centro commerciale a cielo aperto , ma neppure molto conveniente. |
Andorra fà cag@reeeeeeee
|
Scusate, mi spiego meglio, potreste dirmi facendo la strada che và da Barcellona ad Andorra (km. 200 circa) tutta in salita, ci sono i benzinai? oppure rischio di restare a piedi?
Grazie 1000 :!::!: |
Ad Andorra, da Barcellona, ci puoi arrivare in tre modi.
La strada prima consigliata da Viamichelin, via Lleida, molto lunga e noiosa. La strada ora consigliata da Viamichelin, attraverso il Tunel del Cadì: buona parte autostrada, poi diventa una normale nazionale, attraversa i "pre-Pirenei". Arrivi alle porte di PuigCerdà e poi hai due possibilità 1) la "normale", segui la N260 fino a la Seu D'urgell e da li ad Andorra. Bella strada, ottimo fondo, bei paesaggi. 2) da PuigCerdà vai in Francia e da li fai il versante francese per arrivare ad Andorra. Strada molto carina. In ultimo c'è la mia preferita. Da Barcelona prendi la C17 e vai verso Vic, segui fino a Ripoll e continui, via N152 fino a PuigCerdá. da li come sorpa nei punti 1) e 2). Questa strada è spettacolare. Saranno una 50ina di Km di curve con asfalto ottimo. Lungo la strada puoi anche fermarti a visitare i borghi di "Dorrià" e "Ventolà", molto carini. P.S. in tutti i posti trovi, ovviamente, benzinai. Tranne nei 50km lungo la N152 fra Ribes e PuigCerdà. |
Quote:
(giugno 2007) non c'è niente http://i44.tinypic.com/as2mw.jpg |
E' una specie di enorme outlet!!!
Per arrivarci ho sorpassato la piu' grande colonna di mezzi a quattro ruote mai incontrata..circa 20 km...ahahha!! |
essendo un enorme outlet e avendo programmato di andarci tra fine giugno e inizio luglio, nella giornata di Domenica c'è molto traffico per andare ad Andorra arrivando da la seu d'urgell ?
|
No. A meno che non sia un venerdì sera invernale e le piste perfettamente innevate.
|
Quote:
leggo e spero tu risieda a Barcellona. Se così fosse posso scriverti in privato? sto x farmi il regalo dei 45 anni e mi servirebbe un consiglio... grazie |
Scusa bsun59 ma leggo solo adesso. Certamente mi puoi scrivere, ci mancherebbe. Se vuoi trovi il mio cell nella lista dei contatti, mi puoi mandare un wapp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |