![]() |
Per i bimbi del Nepal
1 allegato(i)
Ciao a tutti, è un po che non ci sentiamo. In due parole abbiamo concluso una adozione internazionale in Nepal a gennaio 2008. Potete vedere su www.nepalexpress.org. Una amica ha creato dei patch da giacca da proporre a motociclisti. Se vi va di acquistarne (per poi metterlo nella giacca spero!!) noi siamo più che felici. Fate propaganda al sito ed alla nostra mission. Grazie in anticipo. Direi che 5,00 € sono sufficenti, se sono più vanno comunque per il progetto...ma 5,00 va anche bene per coprire le spese vive. Poi penso io a spedire. In caso di bonifico, specificare "per patch Nepal" in caso di contante, va bene in busta da lettera per posta.
Grazie Mauro Morelli |
Patch Nepal Express
Scusate, misurano cm 9x5,5
|
caballero, che ne dici di darmi gli estremi dell'associazione cosi' da poterli inserire sul mio sito ed eventualmente iniziare una raccolta fondi...
|
|
Nepal Express
Quote:
Se ti servono estremi diversi da quelli che puoi vedere lì, non hai che da chiedermi. Grazie in anticipo. |
mi potresti mandare il logo dell'associazione cosi' da poterlo inserire nel sito. Ti sarei grato inoltre se potessimo sentirci tramite il seguente indirizzo mail: info@theleftwayeast.com
mi sembra un'ottima iniziativa. Andrea |
Nepal Express
Certo, mille grazie.
Mauro |
Nepal Express
|
Nepal
Mi date un consiglio su quale possa essere la rubrica/forum giusto per il nostro messaggio?
Grazie ragazzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |