![]() |
Io mi presento....Ciao.....
Ciao a tutti i Bmwisti e non, io sono Ella e sono lo zainetto, zavorrina,
Bmw-Lady ( insomma come preferite chiamarmi... ) di Egli, il mio mitico Biker e insieme ci divertiamo in sella alla nostra mitica R1200 GS Gialla, detta anche "Selvaggia", a "scorrazzare" per le nostre meravigliose strade.... Non vedo l'ora di conoscere i nuovi amici di questo forum e spero che tutto ciò avvenga presto.... Un saluto caloroso a tutti...ciao....:D Ella - Sara |
e vai, un'altra che ci offre una bella chianina............:toothy7: via si contribuisce per il chianti, :drinkers: bene arrivata. :D:D:D:D
|
Benvenuta lady, io sono iscritto da poco, ma bazzico le stupende strade della toscana da anni, da viamaggio ai mandrioli, giù fino a Greve e la val d'Orcia!
Che spettacolo! |
Ciao mylove... benvenuta in questo covo di matti!!!
|
Quote:
Ciao Sara |
Benvenuto tra noi.
|
Quote:
Guarda Guarda chi mi ha dato il benvenuto, il mio Biker preferito.... E' un piacere essere entrata a far parte "del covo di matti".... Baci:eek: Ella |
Quote:
BenvenutA preferisco, essendo lo zainetto al femminile di Egli.... Comunque apprezzo il benvenuto lo stesso... Ciao Ella |
e vaaaaaaaaaaai che è fatta si mangia a sbaffo, scherzi a parte si fa alla romana, basta trovarsi, :arrow::arrow:
|
:D:D:DBMWenuta:D:D:D
|
Quote:
|
benvenutaaa!!!!!!!!!
|
:toothy7: e il numero delle zainette aumenta! Vai cosi'!!!!!!!!!! :toothy7:
benvenuta! |
benvenuta!
|
Ciao ELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva le zainette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta:D:D:D:D:D:D |
Quote:
finalmente una zainetta come me...:D Ciao Ella |
Quote:
Egli, prima o poi dobbiamo andare a trovare i nostri amici biker di ischia e dintorni.... Ci volete? Saluti Ella |
Quote:
Grazie, hai ragione: evviva le Zainette.......che siamo brave lo dovete confessare!!! Saluti Ella |
benvenuta Sara cia ciaoooooooooo
|
Quanta "miticità" nel tuo messaggio...
BMWenuta, BMW Lady! |
benvenuta!!!!w le strade della toscana
|
benvenuta bmw-lady tra noi,sono appena tornato dalla toscana magnifica ottima c chianina bagnata con dell"ottimo chianti.se non ti dispiace mi aggrego per la mangiata un lampeggio da cloddy&bruna
|
Sarà Ella ??................bhò .... vedremo :rolleyes:
BMWenuta :-o |
Benvenuta Ella, saluteme Isso...:lol:
|
Ella, vi vogliamo eccome! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |