![]() |
Quellidellala.it
Ho visto su Motociclismo che esiste un sito pro-Honda quellidellala.it ... Boh provo a registrarmi... arriva mail di preconferma:
"La tua richiesta verrà inoltrata al webmaster che nel giro di pochi giorni ti risponderà per consentirti l'accesso in prova al forum per 30 giorni. Se poi vorrai diventare socio effettivo del club, e continuare a frequentare il forum e la community, dovrai sottoscrivere la quota sociale annuale." Waaaas, cosacosa? Pagare per frequentare un forum? Ma viva quellidellelica allora... :D |
beh se è per quello ce ne sono altri..........
|
raccolgono fondi per poi acquisire quellidellelica ;)
|
Quote:
|
io per QdE pagherei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vuoi dirmi che c'era modo di non pagare? :mad::mad: come hai fatto? :mad::mad: |
quellidellaladorata.....................!!!!!!!!!! !!!!!!:tongue1:
|
|
ho solo espresso un'opinione personale, se l'accesso fosse a pagamento, oggi che conosco la community pagherei. Non pagherei per entrare in una scatola di cui non conosco il contenuto.
|
Quote:
...nella fattispecie.........poi conoscendoti....io m'avrei fatto ridà i sordi.........:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
F. :lol: |
e sono pure masochista perchè pagherei per un posto dove ti cambiano capoticamente il nick... :mad: :lol:
|
ClementeMastel, concordo ;)
comunque presumo che dietro a quellidell'aia, oltre al foro ci siano innumerevoli gadgetS, frizzi, lazzi, etc etc etc... :lol: |
Guardate che basterebbe anche la sola presenza di Patologo per giusticare un biglietto di ingresso.
E non è una battuta. |
io vorrei essere pagato, invece......:confused::confused::lol:
|
|
quellidellala.it ppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(e mi fermo qui)......:lol: |
Grande Boss!!....come non quotarti......
|
Anche io pagherei volentieri.
|
Quote:
|
Seeeee, tutti grandi pagatori, voglio proprio vedere se Bu si sveglia a ci tassa tutti per "minuti di collegamento a QDe" .....:lol:
A molti toccherebbe ipotecare casa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |