Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   riguardo il test drive k1300 annullato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220517)

cidi 13-05-2009 14:05

riguardo il test drive k1300 annullato

ricevo:
"Gentile cidi,
la contattiamo in seguito alla sua richiesta di Test Ride effettuata in occasione dell'attività K 1300 in autodromo, purtroppo annullata.
Desideriamo sottoporle una breve indagine relativa alla sua richiesta. Rispondere al questionario richiederà solo pochi minuti e le sue opinioni ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi per essere sempre in linea con le aspettative della nostra clientela.
> Questionario
La ringraziamo fin d’ora per il tempo che ci vorrà dedicare,
cordiali saluti
BMW Motorrad
"

ho aperto il link del questionario.

prima domanda: e' stato contattato dal concessionario? - no

seconda: vuole essere contattato dal dealer? - no

fine questionario.

a che serve?
a scremare le richieste per un evento annullato, a mandare inviti per eventi futuri (che poi verranno annullati)?
mi hanno messo (date le risposte negative) nella lista nera?
(finalmente, aggiungerei :lol:)

doic 13-05-2009 14:13

probabile che prima accontentino quelli che potrebbero essere potenziali clienti.......dunque rispondere sì al contatto del dealer......
per contatto intendo una bastonata in mezzo alla testa del dealer :lol::lol::lol:

Blackdog 13-05-2009 15:54

Se rispondevi si (come ho fatto io) si apriva un'altra serie di domande.

Dall'insieme ne ho dedotto che stiano cercando di farsi un'idea di come la rete di vendita ha gestito l'annullamento dei test e di quale sia stata la reazione della potenziale cliente alla notizia.

PAGU 13-05-2009 17:14

Arrivata anche a me. Anch'io ho risposto secco NO / NO. Spero di essere stato chiaro con la mia reazione e spero che la prox volta (se ci sarà) in BMW ci pensino 2 volte prima di fare figure di m@@@a!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea.rc 13-05-2009 18:04

Ho risposto anche io fino all'ultima domanda, se non ricordo male la solita" ha intenzione di acquistare una BMW motorrad in futuro? risposta NO commento
BMW ha smesso di produrre moto nel 2004:lol:

Pippeis 13-05-2009 18:32

Io invece sono stato contattato dal dealer.

Il questionario invece è molto importante ed è importante che una casa auto/motociclistica come bmw creda in questo e spenda soldi per studi di mercato e indagini interne. Quando avevo l'audi venivo contattato per posta ogni volta che facevo un tagliando per sondare il mio livello di soddisfazione. Stessa cosa, in questo modo forse bmw voleva vedere se i suoi concessionari avevano rispettato gli "ordini" di ricontattare i clienti per offrire qualche alternativa al test drive che purtroppo è saltato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.