![]() |
Bellissimo posto...solo x bmw k
Provenendo da Ravenna-Forli'
Corniolo Santa Sofia Camaldoli Badia Prataglia Chiusi della Verna Caprese Michelangelo Allegato 56880 Allegato 56881 Allegato 56882 Allegato 56883 |
ci passo quasi ogni domenica!!! quoto alla grande un posto meraviglioso!!
L'hanno scorso l'ho fatto anche a piedi in mezzo al bosco, lo consiglio a tutti!!! |
anche il passo calla non è male
|
Quote:
|
Ma perchè è solo per BMW k?
|
Quote:
|
Sei un talebano ;)
|
SE ci ricapiti fai da santa sofia il passo della calla direi meraviglioso e se vuoi fare una bella tiratona con curve belle e visibili ce anche il passo del carnaio con asfalto appena fatto che si prende sempre da santa sofia ciao
|
Quote:
sI PUO' DIRE CHE LA DOMENICA SIAMO PRATICAMENTE SEMPRE DA QUELLE PARTI!!!! Posti veramente fantastici, 2 settimane fa' proprio fatto Passo del Carnaio,bellissimo! Se hai altri ITINERARI li accetto volentieri,ciao |
azzo!!!! bisogna venire a trovarvi...................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
....so fermo....
|
Io il kappa ce l'ho... posso venire? :eek::-o
|
Per gli amanti del veloce consiglio il Passo dello Spino.
Come mi disse una volta un aretino... "sce vol la potenza sot'al culo, alò". :lol: |
Molto più divertente, a mio avviso, una volta calati in Casentino, potrebbe essere il Valico di Cento Croci, da Stia verso Londa. Poi potete tornare in Romagna dal Muraglione che si prende dieci chilometri più in là, a Dicomano. Ma non sottovaluterei nemmeno la Consuma, nel tratto che dal Casentino arriva alla cima; decisamente bruttina la parte dalla cima a Pontassieve. In ogni caso in cima al Passo si mangia una schiacciata ripiena fenomenale: il consiglio è quello di non farsi fregare dal casottino in legno proprio sulla vetta ma di proseguire verso Pontassieve per meno di un chilometro e fermarsi al bar-alimentari quasi alla fine del paese, sulla destra. Il paragone è impietoso, garantisco! :D
|
Se vengo con la Mito 125 vi tolgo gli adesivi!
|
Mi ricordo davanti al casotto della Consumma, TheDuck che telefonava al proprio gommista che gli aveva montato una fiammante M3 al posteriore..........."AL CONTRARIO"
HAHHAHAHAHHAHA |
Quote:
il kappone lo daro' a mia moglie..............seeeeeeeeeeeeee:tongue1::tongu e1: |
Quote:
|
Allora quando andiamo?? partenza da Forlì e su tutti insieme??
|
Ci sono!:tongue1::tongue1::tongue1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |