![]() |
Brutto incidente!
Chi è il più "idiota", il primo che esce dalla fila in quel modo o il secondo che arriva sparato?
Oppure tutti e due? http://www.dissacration.com/2009/05/...stare-in-moto/ |
veramente brutto.
ma la telecamera stava propio li,bo. |
i co...oni vanno sempre in coppia!
|
per me il primo è idiota al 0,1% quello che supera la fila al 99,9 %
|
mi che botta................,ma quello che riprendeva la scena che fine ha fatto?
|
Non lo so ma è un brutto brutto scontro.
|
è dura da decidere.....
|
Infatti non è così semplice, io propendo per 2 "idioti"!
|
Quote:
In caso di svolta a sx ti devi sincerare che non sopraggiunga nessuno. |
li' non ce' striscia continua,un occhio allo specchio poteva darlo,in ogni caso il sorpassatore è da impalare!
|
Quote:
:-o L'idiota arriva come un missile da dietro, superando tutta la fila come se non ci fosse :-o Sicuramente il tipo che ha accostato non ha fatto la mossa più saggia del mondo, ma il il titolo del video dovrebbe essere: "Come non superare una colonna di moto" |
Cazzzzzzzzzzzzz................
|
Quote:
|
La cazzata l'hanno fatta in due: se anche uno solo dei due (uno a caso, non importa quale) avesse usato il cervello, lo scontro non ci srebbe stato.
Se supero una colonna di veicoli, è mio interesse farlo in maniera guardinga e pronto agli imprevisti del caso. Se devo svoltare staccandomi dal flusso del traffico nella corsia, è mio interesse farlo con cautela, accertandomi che sia frontalmente sia da dietro non sopravvenga nessuno. In fin dei conti, sto guidando una moto, mica un carro armato Tigre. |
Quote:
quella di guardare lo specchietto è una buona abitudine per prevenire l'idiota di turno e per evitare gli incidenti ma è un di più a parte che quello è arrivato così veloce che vederlo sarebbe stata dura ribadisco il primo ha tutte le ragioni al 100% |
Porca paletta. Chissà quanto male si sono fatti, poveracci.
L'idiota criminale è quello che supera la coda a tutta velocità. L'altro è uno poco accorto. IMHO |
Quote:
|
Ragazzi ma in questo caso chi dei 2 paga?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' stato poco accorto, ma ne aveva tutto il diritto. |
Quote:
|
Riguardandolo stavo notando che il tipo che svolta ha le doppie frecce accese (se non sbaglio) e la linea in terra è tratteggiata, quindi il sorpasso è permesso.
|
la linea e' tratteggiata in quel punto presso quella che sembra una svolta o un parcheggio o altro, il resto non si vede e se fosse continua, va' da se'..
|
Quote:
il secondo è lo sfigato sborrone che non è del gruppo quindi deve farsi notare.. il bello che il cogl. ci è riuscito:rolleyes::rolleyes: |
Chissa se l'abs non l'avrebbe aiutato ad evitare l'impatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |