![]() |
Poliziotti ma motociclisti.
Oggi ero in giro per lavoro in moto.
Ad un semaforo rosso a sesto s.giovanni ,mi affianco a 2 poliziotti motocilisti con aprilia Pegaso già fermi. Li guardo,loro mi guardano. li saluto con un cenno della testa,così come faccio ai semafori quando mi si affianca un motociclista (sono educato io:lol:) Il primo poliziotto al mio fianco si gira,mi guarda e dice:''Ha cambiato il faro?'' Io ho pensato:''Azzo gli rispondo? Se gli dico di no è palese che racconto balle ho uno Xeno che sembra un faro dellla contraerea ,se gli dico di sì mica mi romperà le balle per multarmi?'' Opto per la sincertità e rispondo sì. A questo punto a semaforo che sta per scadere il tempo del rosso, il poliziotto risponde......... quanto l'Hai pagato?:D:D Motociclisti:strana gente! Per tutto il pezzo di strada dopo e successivo semaforo,gli ho detto prezzi,consigli anche della marmitta tarocca:lol:(anche lui GSista) |
hai sudato freddo eh? :lol::lol:
diciamo che ti è andata bene :D |
Bellaliii Biass.....la prossima volta fermati che ti offro un caffè.....da due settimane ho l'ufficio a Sesto......NUOVO fiammante!!
|
Io dico solo che hai un gran @ulo :lol::lol::lol:
|
Ciao Animal,
grazie un caffè non si rifiuta mai,mandami l'indirizzo. |
Secondo me se avevo uno Xeno,marmitta tarocca ed ero su una Jap,mi bastonavano.
|
Animal, non sei più in brianza? Dai dai prepara 2 caffè :)
|
Quote:
Io devo dire di aver sempre avuto un'ottimo rapporto con loro .. del resto fanno il loro mestiere ..... che è far rispettare il cds .... QUalche screzio invece l'ho avuto con l'arma ..... ma forse era solo il personaggio ...... vabbeh .... buone cose a tutti ! |
se non fai nulla non devi temere nulla. Io li saluto sempre con un cenno del capo.
PS. è ovvio che, come in tutte le cose, c'è la pecora nera... |
Abito in Brianza.....ma ora l'ufficio l'abbiamo trasferito da Milano a Sesto......almeno faccio meno coda la sera.......ehhehehe....Mukka...te quando vuoi passa pure da casa....visto che tè sè visin!!
|
mai avuti problemi con poliziotti e signori della benemerita....
anche perchè non mi fermo all'alt... |
paura eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh
|
Dovevi rispondere: """Me lo ha regalato il Capo della Polizia"""
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
si vede che, per fortuna, ogni tanto, si trovano dei poliziotti che ragionano con la passione e non con il codice.....:D:D
|
Ciao Bias, l'accrocchio anche senza passacavo in gomma è pronto. Quando lo vuoi provare fai un fischio ......
|
Ricordate gente...poliziotti,carabinieri e vigili, sotto la divisa sono esseri umani come tutti noi!!!:lol: Con le stesse passioni magari...:lol: poi c'è sempre l'eccezione! L'importante è essere sempre sinceri, perché se si sentono presi per il culo...allora salta fuori la divisa!!!:mad:
|
mah.......................
|
Ve la racconto:
una strada a 4 corsie con limite a 70Km/H, io passavo sui 90 quando mi accorgo di un policeman con il telelaser che mi inquadra. Ero lanciato e lo passo poi torno indietro e gli chiedo se mi aveva dato la sua benedizione e così mi risponde che dato il tipo di strada fermavano solo quelli che passavano sopra i 100 KM/H. CI SONO ANCORA UOMINI CON IL CERVELLO. P.S. Sono passati 8 mesi e la multa ancora non mi è arrivata |
Io sono convinto che il poliziotto o il carabiniere motociclista non si possa fare se non si ha almeno un pò di passione per la moto.
Ergo: anche loro sono motociclisti, tra tutte le categorie di tutori dell'ordine sono quelli che sento più vicini (o meno lontani). E quando li incrocio li saluto come faccio con gli altri moticiclisti. |
Dire che hai un gran culo è riduttivo
|
Quote:
|
una decina d'anni fa alle porte di CR, venendo da MN, dove c'è lo svincolo per l'Iper c'era giù sulla mia corsia il velox e la pattuglia della stradale sul lato opposto che ne io, ne i 3 che erano con me avevamo notato. Forse perchè erano le 07.30 di domenica, forse perchè eravamo i primi da quando l'avevano attivato, fatto sta che 1 dei 2 agenti vedendoci arrivare, palesemente oltre i 50, salta in mezzo alla strada con la paletta. Accostiamo tutti ma lui ci dice: andate pure, vi ho fermato per non farvi beccare la foto.
|
Quando incrocio la pula in moto li saluto sempre e loro ricambiano...bello!
|
Quote:
|
Non tutti i poliziotti vengono per nuocere..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |