![]() |
sui pneumatici .... avevo una mezza idea
anzi un vostro parere ..........
ogni tanto è giusto sgonfiarli totalmente e cambiargli l'aria ...... un rinnovamento dell'aria dentro il pneumatico non può che fargli bene. lasciare sempre la stessa alla lunga puzza :( che dite ?? grazie per le risposte ps. è una domanda seria ......... quindi astenersi da perculate |
si, un po' come cambiare l'aria in bagno quando caghi....
|
non ce la faccio a rispondere seriamente :-)
|
Quote:
|
A parte che si dice sugli pneumatici....e non sui....
Grammatica italiana a parte, si, io ogni tanto gli cambio l'aria! |
Quote:
insomma è come una scoreggia ....... che te la tieni in corpo :( |
io la cambio regolarmente e ci spruzzo dentro un po' di deodorante!!! :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
io sugli ........... conosco ........:rock: Sugli sugli bane bane tu miscugli le banane, le miscugli in salsa verde |
Ma te sei un buzzurru, zoticone.....leggiti un libro di grammatica italiana, perdio!
|
Sono perfettamente d'accordo con Guidoforte!!!
L'aria stantia potrebbe fare marcire i pneus. Aha!Aha!aha! |
...Ero partito con le più buone intenzioni..................ma già dalla risposta di Stuka........non posso fare a meno di.............
Beh.....io tutte le mattine...anche alle gomme....apro le finestre......così si cambia l'aria viziata della notte...... rende meglio anche il motore!!!.... |
io le gonfio a scoregge, un barattolo di fagioli messicani e il posteriore è a 2.9 bar
|
Dentro LO pneumatico è meglio lasciare sempre la stessa aria, specie se l'hai gonfiato d'estate. Te che sei meccanico dovresti saperlo. (tra parentesi).
|
Io faccio anche scorta: ho i barattoli in garage, nel banco attrezzi, non scoreggio mica tutti i giorni come un mantice, nei giorni buoni immagazzino!
|
dilettanti.
io ho riempito il valvolino con una membrana filtrante, cosi' l'aria che entra e' sterile e non puzzera' mai. |
Io li porto a fare un giro!!!:rolleyes::rolleyes:........vale come fargli cambiare aria?????:confused::confused::confused:.....o devo pianificare una villeggiatura!?!?!?!:lol::lol::lol:
|
Quote:
leggi qui aiuto !!!!!!!!! :confused: c'è un professore di Italiano qui dentro ???? |
Beh.... mio cugggino ci caga direttamente dentro prima di montare... fà molto pneumatico run flat....
|
Han sbagliato anche loro. E' comunemente accettato e utilizzato ma la grammatica itagliana non è un'opinione, perzio! Qui siamo tra accademici della crusca!
|
però
. . . . avevo chiesto risposte serie :( |
confermo, meglio cambiarla!!!
ma usa solo aria di montagna, è più pulita e la moto va più veloce!!! C'è un compressore all'arrivo della funivia a Plan Maison Cervinia |
simaperò era una domanda seria
|
Io non la cambio mai perchè le gonfio a Elio....così la moto fa meno attrito e consumo meno gomma....:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |