![]() |
President... laveremo l'affronto col sangue...
Non sia mai che un nostro amico forumista debba, in futuro, subire l'onta della vergogna... :snipe:
Lasceremo sull'asfalto il sangue ed i pezzi di qualsiasi scooterista locale con il Tmax... :chain: 19 -20-21 giungo in corsica.... :tongue1: Partecipanti: Blacktwind (c'è un limite a tutto!) Gioxx (Siete veramente dei paracarri!) Pacifico (Siete dei Fermoni!) Sono invitati tutti quelli che hanno a cuore il futuro psicologico di President.. e che, soprattutto, hanno un minimo di DIGNITA'.. :lol: Corsi... a NOI! |
..dategli un calmante...
|
che si dice qua eh???
|
Pacifico, la corsica non basta. Dovete cimentarvi anche negli altri posti da "postini":
- Nurburgring - Bracco - Futa - ecc. ecc. :lol: Avanti!! Vendicate noi fermoni!! :lol: |
Zio kan un'altro fuso dal caldo....
|
Quote:
primo! |
Secondo!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Chissa perche gli sputeristi le hanno sempre piu...;) |
Io porto il sacchetto dei chiodi da lanciare per seminarli quando stanno arrivando :lol:
|
|
Li sfideremo sul corno... in senso antiorario.. e al primo precipizio gli faremo fare un bel dritto... per sfregio!..:cool::cool:
Le donne degli sputeristi!?!?.... per carità! :( Andremo a festeggiare con le donne del President... quelle Russe! :!::!::!: |
Sorpasso o morte......!
|
Quote:
|
ti sorpasso....:lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
a fica di sicuro mi sorpassi sono un fermone a passera...non ci vado mica sono innamorato :eek::eek::eek: w la mia morosa:eek::eek: |
queste sono iniziative concrete, mica i soliti parolai ...
|
Quote:
ma che fatte ? noleggiate anche voi dei T-Max ? :lol: |
Quote:
Здравствуйте, я тоже могут приехать в Москву? |
va che roba.
|
Io che sono un uomo colto e bilaureato, nonchè di una finezza e di un'educazione che non mi incula nessuno, posso affermare che il mezzo più civile è lo scooter, quando la passeggera ha la gonna ed è seduta dietro.
Il sellino che si allarga verso la coda obbliga la passeggera ad assumeere una posizione adeguata in modo che io posso guardarle lo slippino bianco trasparente. |
Quote:
|
Ma non basterebbe regalare un corso di guida veloce al Près che facciamo prima? ;)
|
Quote:
Президент, я тоже поеду в Москву, но только если организуешь соревнование с местными т-макс и только если поедет еще и Gioxx :D:D:lol::lol: |
Почему бы не писать на итальянском языке? :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |