![]() |
K 1200 Sport ....
Quando è uscita mi è piaciuta subito.. ed ancora oggi ... poi si trovano km 0 a prezzi incredibili.... stò trattando... :arrow:
http://img10.imageshack.us/img10/292...0r8331014f.jpg Che ne dite?... :confused: sono assetato di un 4 cilindri ... prenderei una GTR 1400 ma non ritirano usato.. valli a capire :mad: |
E un K1200S?
|
Secondo me è una moto stupenda, peccato non sia stata capita...
|
e la tua Paci!
Certo c'è molto da lavorarci sopra, ma per uno come te che le moto "non le abbellisce ma le migliora" potrebbe essere una sfida importante. Poi non ti resta che il Landini testacalda.... |
Quote:
Stuka... ho già ordinato il puntale in carbonio... teodur ... non capita... poche in giro... molto meglio! :) |
Praticamente l'ultima RS prodotta da BMW..
|
Quote:
Certo di questi tempi fare gli schizzinosi con l'usato...:( |
Col puntale è fantastica!
|
Mi piace molto meno della R e della S, de gustibus.
|
Dovrai tenerla a vita....:(:(
I conce sono strapieni di k!!! |
Si ma rischia di essere lui a non volerla dare più via...:lol:
|
ma a quanto la porti via?
|
Per me è una gran figata!
|
la mia ex!!!
un gran compromesso,con il canotto del kr e la protezione del ks |
Sembra si facciano ottimi affari sui km 0, fai bene!
|
Quote:
Sono molto incerto... però tra le tre k è quella che mi piace di più... un pò mi ricorda le mie GSX 1100 F... un pò ne.. :-o |
Cosi a occhio un 50% di sconto....beh micca male. Ma ammè nun me pias (cit. Tricheco)
|
se la prendi preparati a tenerla PER SEMPRE..:lol:
|
Quote:
ma va? maddai !!! |
A me piace un sacco!
Se ti può essere utile in via ammiano ne hanno una all'interno del parco usato che sembrava nuova colore grigio come la foto ;) |
Quote:
|
Esteticamente non mi piace, o meglio preferisco la R o la S, ma sotto pelle è una gran moto e il motore rimane per me indimenticabile.....
Con 10.000 euro credo non si possa prendere di meglio anche se è i blu "elettrico" che ho in mente non è proprio il massimo... |
Quote:
|
io questo inverno stavo per prenderne una Blu full x 13500, poi non ci siamo messi d'accordo con la mia e ho lasciato perdere!! Blu è la più bella in assoluto, grigia è inguardabile:mad:, se la mollano x 10000 adesso è da prendere ad occhi chiusi:D
PS: x il discorso della rivendita, pagata così ci si rimette meno che comprare un gs, fra 3/4 anni chi ha comprato oggi un gs ,ci rimette più di 10000:D:D azzi sua:lol: |
Quote:
la sport sotto è in tutto x tutto una R, quindi più maneggevole di una S e cambio più corto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |