![]() |
Vorrei
ciao a tutti, posseggo una R1200C da 10 anni con cui mi trovo benissimo, ma adesso vorrei affiancarle una moto più comoda e protettiva anche nell'ottica di poter fare qlc giretto insieme alla mia bimba di 7 anni, pensavo ad una 1150 RT, domandina...qlc di voi la ha bianca ?? non ne ho mai viste in giro e mi piacerebbe sapere se ne esistono o quanto costerebbe riverniciarne una, altra cosa la radio è di serie o è aftermarket ?
Stò legendo tutti i vostri post per farmi un'idea di ciò che mi aspetta e vi confesso che :arrow::arrow::arrow: |
...la colorazione bianca non esisteva per il 1150....del resto come tuttora per il 1200......per lo meno in italia.........;)
|
Verniciarla è possibile,la mia è stata verniciata con un costo di 150 eurini..........ma ho smontato personalmente, tutte le plastiche quindi questo è il costo del carrozziere.
per la radio penso sia optional. |
Ops sorry la mia è diventata blù,comunque sia penso si possa fare anche bianca,rossa,nera,gialla.................Basta cambiare il colore che il carroziere mette nella pistola.
|
Vai a dare un occhiata al mio post."cambio livrea 1150rt" ce ne sono diversi di esempi.
Ciao |
Kap saprebbe come fare....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |