![]() |
Presentazione
Ciao a tutti, sono nuovo nello scrivere ma è da molto che seguo questo sito.
Sono un tecnico meccanico che lavora in una grande industria del settore motocilcistico ed il mio lavoro è proprio dare supporto telefonico e qualcosa in più, a tutti quei meccanici della nostra rete che hanno difficoltà a risolvere problemi più o meno gravi. Sono chiaramente un appassionato motociclista che si dedica alla cura, in tutto e per tutto, della mia R 1200 GS del 2005. Non permetterei a nessuno di metterci le mani sopra visto cosa ho trovato nelle officine BMW. Penso che scrivero un bell'articoletto sui vari problemini che stò riscontrando e risolvendo sulla mia moto e quelle di altri amici. Saluti a tutti |
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Viste le tue capacità tecniche e le mie carenze, vedo di metterti quanto prima tra gli amici più importanti :eek::eek: :lol::lol::lol:!
Benvenuto!:D |
benvenuto ,la tua esperienza sarà utile a molti mucchisti e non visto la mia esperienza sarò uno di quelli ciao e di nuovo benvenuto
|
bell'acquisto, benvenuto.:D:D:D:D
|
paolobuti....per caso il tuo GS è rosso?? io sono di Pontedera :)
|
Ciao no è blu e sono di Buti
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facci anche sapere cosa hai trovato nelle officine della grande mamma, chi meglio di una persoa qualificata può esprimere pareri anche se sempre personali?:D:D:D:D:D |
benvenuto!
|
:D benvenuto :D
|
Paolo se hai un GS blu nuovo e sei di Buti ti ho incrociato Domenica mattina mentre eri fermo sulla via per Lucca....io ti sono passato davanti mentre cercavi di entrare in strada (ero con la moglie e le vario)......mi sa' che eri proprio tu!!!!
|
Benvenuto!
|
Quote:
Non mi sarei mai aspettato, visto che non mi ero mai avvicinato a tale relatà, che ci fosse tanta maleinformazione. Come in tutte le altre, per risolvere i problemi specialmente quelli elettrici, devono prima fare prove di sostituzione (cosa che non accetto mai neppure nel mio lavoro), poi far incazzare abbondantemente il cliente e poi forse riescono a ripararlo. E poi, per curiosità, ho tentato di chiedere informazione sul tipo di olio (una domanda come un'altra) che dovevo impiegare nella mia moto (a manuale per stazioni di servizio descrive un 20W 50). Aimè, su 4 officine ho ricevuto un parere diverso ed un olio diverso. Insomma tutto il mondo è paese. La mia bambina riceverà le dovute cure solo ed esclusivamente dalle mani del suo papà (IO). Ciao a tutti |
:DBenvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |