![]() |
Borse alu 1200GS adv
Ma se uno volesse montare le borse del 1200 GS normale su un 1200GS ADV, che problemi e spese deve affrontare? Qualcuno lo ha fatto? Le valigione di alluminio sono a mio giudizio inguardabili, scomode, si scaldano e scoloriscono. Mah...... comunque grazie!
Angelo |
togli i telai in acciaio delle valige i alluminio e monti gli attacchi in plastica delle vario.
nulla di piu e nulla di meno. ciao |
Quote:
Tasto cerca e troverai migliaia di post sull'argomento......;) |
Quote:
ahha ahahah..ma proprio perche sono grosse, brutte ..rozze... inguardabili...che sono belle!! hahahah..infatti io ho tolto anche il telaietto, penso di montarlo solo all'occorrenza... gky |
secondo me le vario sono più comode nell'uso quotidiano, ma l'adv deve avere le alu altrimenti non è lei...
|
Devi anche togliere il portapacchi ADV e mettere quello STD. (puoi modificare in alternativa il suo originale.) Fai una ricerca nel forum l'argomento è già stato trattato.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
la mia con le vario
1 allegato(i)
Ora ho montato le alu, ma queste erano sicuramente più comode per girare in città, ma secondo mè l'adv con le alu è molto più bella!!!!
|
l'estetica è l'ultimo dei miei problemi....ti consiglio le alu per capacità di carico, apertura dall'alto e resistenza in marcia. le vario sono buone valigie le alu (bmw, touratech, etc.....) sono ottime valige. poi soggettivamente parlando per me le vario sono un pò più bruttine......
|
se interessa io ho il portapacchi Std e gli attacchi per le laterali vario da dar via.
|
Quote:
|
Ma andate a...remare!!! Sono due settimane che cerco gli attacchi Vario per montarli sull'ADV, ho messo un annuncio sul cerca del mercatino, ho mandato mp a mezzo forum, alla fine mi è toccato comprarli nuovi (scontati) dal concessionario :rolleyes:e adesso tutti ne hanno in vendita!!! Ma vaffa....:mad:
|
Quote:
e c'hai ragione... :mad: |
Se può interessare a qualcuno io avrei da vendere il portapacchi ADV modificato per poter montare le Vario sull'ADV... ;)
Ciao |
Quote:
lo sai qual'è il problema ? è che (imho) la sezione del mercatino "compro" non la guarda nessuno :-o |
Volentieri per la proposta degli attacchi Vario di Hedonism e Fabio 59. Io questa settimana ritiro la nuova bella............e entro in lutto per la perdita del vecchio.....angelo azzurro. Come posso fare per contattarvi? Possiamo per telefono? Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
....SECONDO ME LE VARIO SONO FANTASTICHE SIA PER COMODITà CHE PER ABBINAMENTO DEI COLORI.:tongue1:
|
Quote:
|
Quote:
azz le :arrow::arrow::arrow: per passare al modello ADV continuano a farsi vive sempre più insistenti.:mad::mad: |
ho aperto un 3d sul mercatino per portapacchi e attacchi laterali delle vario
|
io cederei volentieri le mie vario nuove , montate solo una volta, per una coppia di alu naturalmente sono comprese staffe e portapacchi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |