![]() |
prossimamente su questi schermi
2 allegato(i)
kit trasformazione frecce a led per serie 1200. :arrow::lol:
Allegato 56749 Allegato 56750 stay tuned, to be continued. |
.....almeno su questo sono già fornito da tre anni.......:tongue1::tongue1::tongue1::lol::lol::l ol:;)
|
non con questa soluzione innovativa! hehehehehe
dimmi che hai la basetta di Mr.Boxer........... |
il sistema è come quello che ho io sul gs my 2009.....soltanto che i miei hanno 2 led piu grossi
zio rebb hai provato a montare quelli ?? |
le minifrecce BMW hanno 2 piccoli led ad alta luminosità con una lente di rifrazione.
questi sono led di grosse dimensioni 10 mm. di diametro montati su circuito stampato che alloggia nella sede della lampadina originaria, senza alcuna modifica o sostituzione all'interno del corpo freccia. |
....e va be' ma allora!
:lol: |
azzzzzzzzzzzzzzzz
|
ben tornato Beppe!
|
chissà come si scioglie bene quello di sx...se me ne fornisci un paio li testo:lol:
|
Quote:
incasinato sul lavoro riesco solo a leggervi ma non a scrivere queta sera sono un pò piu rilassato;) |
hahahahaha.............buliccio piumato!
riferito a green, mi hai bruciato sul tempo. |
ecco,uno si offre per fare un favore alla comunità e subito viene preso a pesci in faccia.......booooooooooooooooo ....vabbè me le autocostruisco in bauxite tiè.
|
fossi in te monterei dei razzi traccianti sulla giallona, col costumino di Capitan Caos saresti uno spettacolo!
|
hem...ogni tanto qualche razzo parte,poco tracciante ma molto puzzolente,però dipende....se ho i panta col gore si....se invece ho la tuta di pelle parte solo a casa quando me la tolgo:lol:
|
parecchio belline!
|
... grandiiii finalmente hanno visto la luce...:D:D:D.... io sono pronto:lol::lol:...
|
anche iooooooo...
:tongue1: N.B. x Regh:come va? |
REbb non è che hai bisogno di una RR 1200 su cui testare compatibilità con canbus? :lol:
PS: mi unisco a GP per sapere come stai Regh |
Pepot
Quote:
|
Come al solito...
ottimo lavoro:D, ormai ho montato quelle Wund (ad un prezzo molto elevato) direi che sarà un successo....prepara i kit...
|
vista dal vivo....è proprio bellina!
|
chissà quando le vede Sasj! hahahahaha
|
Io ho utilizzato le mie famose lampadine a 18 led più un paio di resistenze (ringrazio Top pe la caonsulenza)!
Ciao |
Rebb...ciao!Ma per le nostre ci pensi anche tu o me le dovrei fare da solo?...no perchè se ci pensi tu và bene...ma se lo devo fare io non penso proprio!!!!
|
Quote:
questa soluzione è molto più pulita ed elegante, a mio parere. per nio: cosa intendi per le nostre, le inguardabili albicocche che monta di serie la 1150? ormai gli eretici sono passati tutti alle frecce 1200! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |