![]() |
vado a "recuperare" mia moglie
stamattina mia moglie è andata al lavoro per la prima volta in moto (orzinuovi/bollate), è andato tutto bene, ma mi ha scritto:
"Nel traffico la moto la sento pesante. Se per caso mi trovo costretta a frenare di colpo (cosa che nel traffico è più che probabile) è facile che perda l'equilibrio e allora non la reggo. E' stata dura devo ammetterlo...fino alla teangenziale est abbastanza bene, ma quando poi ho dovuto fare più cambi di direzione...con una macchina a destra, a sinistra, dietro e sopra..beh lì ero veramente impacciata. Sarà che alla fine non tocco proprio bene e non ho la sicurezza. Boh. Sono un pò demoralizzata." ora faccio la doccia e le vado incontro.... per chi non conoscesse la storia: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=215853 post 1 e 88 e qui il primo giro http://www.quellidellelica.com/vbfor...28&postcount=4 |
queste donne... :(
:lol: dai anche per lei,manca l'esperienza... |
vai di corsa a prenderla con tè al suo fianco si sentira piu sicura
|
Dalle tempo di prendere confidenza e poi vedrai che non si ferma più-
L'importante è non mollare e tenere duro, cerca di farla guidare dove c'è poco traffico per un po' in modo che non debba preoccuparsi degl'altri. |
Azzz Lucar mi hai fatto prendere un coccolone leggendo il titolo...... :rolleyes:
Falla guidare con te vicino o (dietro al sedile) deve prendere confidenza per un po ........ ;) |
l'hai recuperata?
|
Quote:
Lucar,anche Te!.....posta meglio i titoli!!:!: ;) forza!....e facci sapere!!!!!!!!! |
E' normale che sia un po' disorientata dal traffico, anzi, meglio così.
Vedrai che con un po' di pratica non si sentirà più spaventata. Anzitutto complimenti, Orzinuovi-Bollate è un bel tragitto per andare al lavoro:rolleyes: Dai che facciamo tutti il tifo per lei:D |
Quote:
|
allora,sta moglie l'hai recuperata?
|
ok!!!!!!!!!
anna è a casa!!!!!!! rendez vous al casello di agrate, l'ho vista uscire dal telepass e con fare sicuro nemmeno si è fermata, al che l'ho inseguita e una volta a tiro di cardo abbiamo iniziato a chiacchierare, le sono stato dietro ed ha proseguito con scioltezza. mi aveva fatto preoccupare ed anche lei stamattina era presa male ma il problema è che ha fatto una strada nuova diversa dalla solita e si è persa 3 volte nel caos della tange est etc etc rotonde bloccate dal traffico tutti che suonavano etc e lei si è un pò abbacchiata e spaventata. detto questo il morale è buono, ma ciò non toglie che debba fare esperienza e pratica con le basilari tecniche di guida in particolare con la frenata di emergenza!!!! grazie a tutti! domani è in ufficio e non dal cliente dunque treno ;-) ma mercoledi potrebbe bissare entrando in autostrada ad agrate |
Ok .... buona serata.....
|
Quote:
Io per ora non ci penso proprio, me la godo a fare il passeggero :tongue1: |
il problema è che a lei non piace fare il passeggero.... si stufa
|
...stesso mio problema, marianna vuole la SUA moto perché si stufa come zaina e...temo...che si prenderà la monster...:mad::lol:
|
LE DONNEEEEEEEEE !!!!!!
Tutte a casa a fare dei tortellini e a rammendare .:-o:-o |
dille che manco io tocco bene e quando la moto si sbilancia la lascio andare evitando di sfondarmi i legamenti del ginocchio per tenere i 220kg della mia.
Poi la rialzo. Lei invece può sbattere gli occhioni e farsela rialzare da qualche gentile passante ;);) l'altro giorno in garage tornavo con una busta di frutta poggiata sul serbatoio (il fruttivendolo è a 200m da casa e sulla R non ho il bauletto) mi si è incastrato il melone tra il manubrio e il serbatoio, moto che si sbilancia, non posso girare il manubrio per tenerla ed ecco che è andata a piombo. Pazienza, rialzata, riaddrizzato lo specchietto e via ;);):D:D:D:D |
Quote:
.........:protest::protest: |
Quote:
;);) |
Quote:
|
Quote:
Comunque mi piace fare la casalinga!!!!!!! :cool: |
LUCAR, non ho capito una cosa,
ossia: sei più temerario tu o tua moglie? :lol: ... primo giro in moto 514 km :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
geba se leggi il primo post vedrai che anni fa aveva un dominator e poi negli ultimi 3 anni le ho affittato la moto un we, 514 è il primo giro con la versys :-) voleva il divorzio :-)
|
Quote:
|
Quote:
su, forza Anna che dopo un pò di pratica ti divertirai di più! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |