![]() |
Adesivo protezione serbatoio.
Non è la solita frase fatta, ho usato il tasto cerca ma, non ho trovato nulla.:!:
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha messo il classico adesivo di protezione del serbatoio (avete presenti quelli che mettono sulle race-replica disgustdisgustdisgust). Secondo me sarebbe utile proteggerlo da eventuali graffi ma non vorrei farlo con cose assolutamente inadatte e soprattutto antiestetiche. Avete qualche suggerimento e/o qualche foto??? Grazie.:!::!::!: :):):) |
ti 6 risposto da solo .....
ciao! |
su boxer-design trovi qualcosa. molto sobrio dato che è un adesivo completam trasparente ;)
|
Quote:
|
Io ho adattato una di quelle pellicole per proteggere la vernice dai sassolini... E' trasparente, si applica in un attimo; ed all'occorrenza lo si rimuove molto semplicemente e non lascia residui di colla.
|
Io ne ho messo uno di gomma morbida e trasparente preso al Bennet a 9€, la forma è quella solita.
Ma non ci ho ancora fatto l'occhio anche se si nota poco, mi sa che prima o poi lo tolgo (se viene via:confused:). :D |
Ne ho uno a casa che mi è stato regalato da mio fratello ma più lo guardo e più non riesco a montarlo.
Lascia perdere risparmiati sti soldi. |
Graffiavo di continuo il serbatoio della mia ST nera,ma quei cosi adesivi non mi piacevano. Così sono andato in cartoleria ed ho comprato un rotolo di plastica adesiva semitrasparente,che è una schifezza peggio di quegli altri ma almeno è " casual". Solo che me ne frego di rinnovarla ogni tanto,ma quello è un problema mio. Non c'entra niente con l'argomento,ma chiedo aiuto a chi me lo possa fornire: sotto il mio nome compare la scritta " sono un C1 speriamo che mi passi". Che cavolo significa? Ci tengo a dire che,pur essendo nuovo del forum,guido SOLO bicilindrici BMW da vent'anni:non sarà mica un'etichetta affibbiata ai novellini? perché nel caso,bisognerà che la modifichino alquanto...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Se vuoi puo sempre chiedere uno strappo alla regola al nostro webmaster.:axe::axe::axe: :toothy7::toothy7::toothy7: |
ciao orso , mi sembra di aver visto su un 'altro forum , mi sfugge il nome:eek: il proteggi serbatoio di cui parli :lol:, comunque io ne ho uno ,forse non ci hai fatto caso al varacentro , e devo dire che non è male , per metà è trasparente e poi sfuma al nero , domani se mi ricordo lo fotografo
ciao vecchio ;) |
Quote:
Ciao. |
Il mio meccanico me ne ha messo uno trasparente con il logo bmw a me... me piace...
http://i44.tinypic.com/b4fakz.jpg |
hurca , mi piace , prego indirizzo e prezzo . grazie
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Extremamotors di Milano... il mio meccanico di fiducia...
|
Quote:
A parte gli scherzi, anche io guidando scivolo un pò verso il serbatoio ma, l'esigenza di riparare i cosìdetti al momemto non la sento....................non fa poi così male. :toothy7::toothy7::toothy7: |
Quote:
:eek::eek::eek: |
Io uso una parte della borsa del serbatoio della touratech, così I take two pigeons with just one fave!
La borsa ha un aggancio in velcro con una parte che sta fissa sulla moto proprio in quella posizione. Non è un gran che ma è utile! |
Quote:
|
Io ho l'adesivo trasparente in gomma, molto protettivo e sobrio.. e la base della borsa.. ci sta tutto senza problems! In piu' quando vuoi levarlo ci dai una passata con un getto di aria calda, basta un semplice Phon, e viene tutto via senza lasciar traccia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi ho telefonato per chiedere quanto costa , mi hanno parlato di 14-16 euro al pezzo , però domani mi dice cosa vengono esattamente con lo sconto comitiva se siamo un buon numero , appena lo so lo metto qui D'ACCORDOOOOO? intanto , così a titolo esplorativo , quanti potremmo essere interessati a comprarlo? al limite se la cosa può interessare li prendo io e poi li spedisco. Diamoci un termine , diciamo una settimana da oggi , quindi lunedi prossimo ci contiamo , ciao a tutti P:S: se la cosa va in porto come pagamento vi metto il mio n° ricarica postpay |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |