![]() |
Ma la Chiave
tipo torx a 5 punte per svitare il tappo dell'olio sul cilindro SX del gs1200 '08
avrei dovuto trovarla in dotazione nella microbusta degli attrezzi ... o me la devo procurare da solo ??????????????? :rolleyes: |
Dovrebbe essere all'interno della busta attrezzi..un manettino nero di plastica
|
confermo, di plastica nera, negli attezzi in dotazione
;) |
Yes, anche newl mio 2005. Certo che ho visto la dotazione attrezzi che era sui GS anni 2000....tutta altra cosa...sotto il sellino passeggero c'era l'officina...(visto su quella di un mio amico)
|
su quelli del 2008 evidentemente non serve l'officina e la chiave è in dotazioneper il tappo olio ...sgratt sgratt:D:D:D
|
chiave di plastica ... ?
ma tipo torks ... naaaaa ... quella di plastica è gigante .. BOOOOHHHH ..... vabbuh !!! |
Quote:
http://www.moto-station.com/photos/c...utils_stmz.jpg |
confermo anke io!! chiave nera di plastica......in dotazione (almeno quella!!!!!)
|
Quote:
|
Quote:
Se non e l'hai tra gli attrezzi bisogna comprarla |
Quote:
Grazie a tutti ..... La moto l'ho presa di seconda mano ... e il tizio non ha lasciato quella chiave nel portattrezzi ... Stasera sono andato da un conce BMW ... che quasi non mi ha dato retta .... a parte dirmi che andava ordinata ..... "ok .. lascio il nome dico io " .... e lui non mi ha filato di pezza ..... indi per cui domani ... vado da un'altro concessionario !!!! Mi pare quasi di essere stato snobbato solo perchè la moto non l'ho acquistata da loro ...... Bon persa una serie innumerevoli tagliandi ... vendita accessori .. manodopera .. ed eventuale futuro cambio moto .... :( |
ehi, non starai mica scherzando ? :mad:
pensi di comprare una chiave torx in una concessionaria BMW ? :( :confused: lo credo che ti hanno guardato come fossi un marziano :lol: :lol: :lol: le chiavi torx si comprano in ferramenta !!! (la misura è T50) CORREZIONE : non avevo letto "a 5 punte". trattasi di chiave speciale di difficile reperibilità. |
Stamane sono andato da Fridegotto
Gentilisssmi ... la torx è particolare a 5 punte forata al centro fatta apposta per il tappo originale BMW in metallo..... Doveva ordinarla perchè non l'aveva in casa sciolta ...... ... dopo qualce secondo mi ha spakkettato uno dei due kit che aveva in casa .... e mi ha dato la chiave .... 14€ vabbeh .... costa però l'ambiente è decisamente + serio e disponibile del precedente Ho conosciuto il grande capo ....e il tizio che sta alla vendita ...... ho visto e sono montato sull'R800 (meno bella dal vero) ma piccola e sicuramente divertente .... organizzato la demo .... e fatto + di 2 chiacchere .... insomma l'ambiente che ogniuno si aspetta da un concessionario serio ..... Ora so dove andare per i tagliandi .... e mi hanno già proposto la moto sostitutiva quando dovrò portare li il panzertruck per i 10.000!!! Se sono anche bravi come meccanici ... sono apposto |
In effetti ce l'ho anche nella mia del 2004 ... ma il tappo l'ho sempre avvitato/svitato cone le mani !!!
Pollice e indice sulle 2 linguette e via !!! |
Quote:
gky |
Quote:
|
Quote:
( non so se è ancora aperta l'officina di novara ) Vabbeh ... Poesse che ci si vede lì ..... quindi l'ADV rossa che stava in officina era tua ? ;P |
Quote:
Io sul cilindro sinistro ho solo il tappo di plastica ... :confused: |
Quote:
|
Quote:
essi'..penso di si...per il tag. dei 1000 km.. gky |
Quote:
il meccanico è un tipo molto bravo che sa il fatto suo... gky |
Quote:
|
Quote:
io ho trovato tutti gentili ....... vallo a sapere .. magari non ho trovato il tuo stesso interlocutore ...... suvvia non essere timido :confused: |
se vai al LIDL c'è in offerta questo kit
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...icco__36_pezzi |
ahahahah, 14 euro per una semplicissima torx??? minchia, ti sei fatto inc...re per bene: almeno hanno usato la vasellina?
Ma quale chiave speciale!! bastava andare in una qualsiasi ferramenta e di chiavi torx forate al centro ne trovavi quante ne volevi! :lol::lol::lol::lol::D ciao bissio ps. ma quando la smetterete di farvi prendere per il culo dai concessionari?! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |