![]() |
Pneumatici Bridgestone k1300s
ho percorso 3.500 km, quasi piu' di collina che dritto....sembrano quasi alla fine!:rolleyes::rolleyes: che dite non e' un po' poco? Confermo ottime gomme ,grip fantastico, praticamente incollate a terra! :!::!:
|
cosa sono BT015 o BT016?
sembrano BT015....le ho anche io. Mi trovo alla grande come tenuta ma come durata non ci siamo...sono a 4600km non credo che andrò molto oltre i 6000....troppo poco. Monterò le Macadam. |
...beh, con quello che costano, potresti almeno utilizzarle tutte!
|
Quote:
|
Non sapevo che in collina ci fossero le autostrade...si scherza ne...:!:
|
2 allegato(i)
schumy non ci deludere, la gomma la paghi tutta e usala tutta............
io sto a 4700 km e sono in queste condizioni |
...quand'è che imparerai a fare le foto come fai le curve?
|
Schumy, va che si puo' anche piegare con la moto, non e' come l'auto!
|
Hahhahaha va che sboron el Xero...........cmq fai foto skifose!
|
we voi due lassù...............mica posso essere perfetto in tutto................voi si che fate belle foto ma...........................
|
...perfetto...seeee!
|
Xero non vale postare le foto delle gomme dopo una pistata: tanato!
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte che a lui un tutore potrebbe fare solo bene!
|
Quote:
Data che aspetti a comprere sto ks, le pieghe ti vengono bene anche su strada :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
io stè gomme le vedo strappate in centro e lisce ai bordi. lisce ma non consumate......
eheh xero gli dà un gran gas sul dritto................ |
Quote:
|
A parte che le foto fanno davvero schifo, però si vede che sono strappate. Non capisco se solo al centro o anche ai bordi. Se le hai fatte davvero su strada, al centro o ai bordi, sei un pazzo. :P
|
valga come rimprovero: xero vieni in pista e smettila di fare il cretino per strada........
tanto le pedanine le hai intonse e io distrutte.......ahahahahh |
...con le pedanine che abbiamo montato noi...manco in pista!
|
Quote:
|
ollallà...... si comincia a chi lo ha più lungo............
|
Quote:
Beh...pero´c´e´anche da dire che per piegare da ferrara hai minimo 120km di autostrada...il problema del consumo al centro sono i trasferimenti. Maledizione. :mad: |
Hahahahah vero....Siumi, va che si scherza eh....qui i piegatori son Xero e Theduke
Cmq come vedi lascio qualcosina anche io ai lati!:lol::lol::lol: http://lh5.ggpht.com/_U7R42DKEBbg/Sg...star%20106.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |