Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Cellular line F4 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220069)

un ex tk 11-05-2009 12:51

Cellular line F4

'sto F4 si trova in giro?

http://www.interphone.cellularline.c...erphonef4.html

emagagge 11-05-2009 13:04

su internet mi sebra di aver visto alcuni siti, ma presso negozi fisici non sono ancora andato :mad:

Jeffry 11-05-2009 14:23

Disponibile nel negozio Union Bike di Roma già dalla scorsa settimana.

Attendo che qualcuno ne dia le prime impressioni su strada

Achille 11-05-2009 16:16

prezzo unionbike ?

oggi ho fatto un giro qui a Palermo, ma non l'ho trovato. Addiruttura uno dei rivenditori più grandi di accessori moto tra cui anche la ditta cellularline, mi ha detto che per il momento non ha nemmeno intenzione di prenderli.
Bò ?

mi sa che alla fine prenderò il bt2 anche se le opinioni su questo sono molto contrastanti.

Icio71 12-05-2009 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 3690676)
prezzo unionbike ?

oggi ho fatto un giro qui a Palermo, ma non l'ho trovato. Addiruttura uno dei rivenditori più grandi di accessori moto tra cui anche la ditta cellularline, mi ha detto che per il momento non ha nemmeno intenzione di prenderli.
Bò ?

mi sa che alla fine prenderò il bt2 anche se le opinioni su questo sono molto contrastanti.

idem...io però so di una persona che ha avuto il BT2 ed il Cardo Q2, ma ha confermato che l'audio del BT2 è migliore...

Albus 13-05-2009 12:06

interessato anch'io

askard 13-05-2009 13:11

Da union Bike a Milano c'è e costa 189€ quello singolo, visto ieri pomeriggio

Tugla 13-05-2009 21:27

...comprato

Achille 14-05-2009 07:41

e li doppio ?

un ex tk 14-05-2009 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Tugla (Messaggio 3699673)
...comprato

Vero che è abbastanza più grande del modello precedente? dalle foto non si capisce...

axanar 14-05-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 3700229)
e li doppio ?

achille io ti consiglio il BT2... secondo me è più facile da montare dato che ha il microfono e gli auricolari staccati dalla basetta e poi secondo me come caratteristiche è il migliore in circolazione...

gli altri come il cellular line F4 e il CardoQ2 hanno in più la radio, ma della radio in moto secondo me non te ne fai niente.....

se vuoi se ci becchiamo al BMW Days te lo faccio vedere, provare non credo perché se non ricordo male tu hai il capoccione :lol::lol::lol: mentre la mia testa è uno spillo e quindi il io casco non ti entra..... :lol::lol::lol::lol::lol:

askard 14-05-2009 10:44

Il doppio mi sembra che superasse le 300€

In pallostrada la radio io la trovo molto utile anche in moto

Achille 14-05-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviata da axanar (Messaggio 3700663)
achille io ti consiglio il BT2... secondo me è più facile da montare dato che ha il microfono e gli auricolari staccati dalla basetta e poi secondo me come caratteristiche è il migliore in circolazione...

gli altri come il cellular line F4 e il CardoQ2 hanno in più la radio, ma della radio in moto secondo me non te ne fai niente.....

se vuoi se ci becchiamo al BMW Days te lo faccio vedere, provare non credo perché se non ricordo male tu hai il capoccione :lol::lol::lol: mentre la mia testa è uno spillo e quindi il io casco non ti entra..... :lol::lol::lol::lol::lol:

certamente appena sabato ci vediamo mi fai dare un'occhiata e poi mi dici pure a dove lo hai comprato ed a quanto.
per il casco, la mia misura è M :tongue1:

Achille 14-05-2009 12:09

Quote:

Originariamente inviata da askard (Messaggio 3700756)
Il doppio mi sembra che superasse le 300€

In pallostrada la radio io la trovo molto utile anche in moto

Certo che il prezzo rispetto ai diretti concorrenti sembra un pò altino.

mototour 14-05-2009 13:58

Quote:

Originariamente inviata da axanar (Messaggio 3700663)
della radio in moto secondo me non te ne fai niente.....

....anche perché se non ricordo male è vietato usarla.

axanar 14-05-2009 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 3701136)
certamente appena sabato ci vediamo mi fai dare un'occhiata e poi mi dici pure a dove lo hai comprato ed a quanto.
per il casco, la mia misura è M :tongue1:

OKI... nessun problema... però mi sembravi più testone... :lol::lol::lol:

cit 14-05-2009 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 3701138)
Certo che il prezzo rispetto ai diretti concorrenti sembra un pò altino.

perchè è appena uscito ;)

dopo un pò ribassa.

Bubez 14-05-2009 18:46

I prezzi di listino dell'F4 sono:

€ 189,00 il singolo
€ 329,00 la coppia.

In dotazione c'è l'auricolare doppio stereofonico ma i due altoparlanti sono uniti da uno spinotto di collegamento così da poterne eliminare uno nei Paesi dove è proibito l'uso del doppio auricolare (come l'Italia).

mototour 14-05-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Bubez (Messaggio 3702662)
i due altoparlanti sono uniti da uno spinotto di collegamento così da poterne eliminare uno nei Paesi dove è proibito l'uso del doppio auricolare (come l'Italia).

Ora mi torna.....

etyenne11 14-05-2009 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Bubez (Messaggio 3702662)
I prezzi di listino dell'F4 sono:

In dotazione c'è l'auricolare doppio stereofonico ma i due altoparlanti sono uniti da uno spinotto di collegamento così da poterne eliminare uno nei Paesi dove è proibito l'uso del doppio auricolare (come l'Italia).

esatto
io ho fatto da tester x l'f4 negli ultimi 2 mesi
lo trovo notevolmente avanzato rispetto al primo interphone (che ho usato un sacco)
il design è più grande ma la forma triangolare è più (stranamente) aerodinamica
e si avverte un pò meno il rumore nel casco
la durata della batteria è molto più alta...più di 7 ore le tiene a pieno regime,navi.tel e funzione vox
(mi è mancata la prova al freddo,cioè sotto ai 5 gradi) ma già così mi sembra molto buono x un viaggio a lunga percorrenza
la qualità audio è notevole specie in stereo
le telefonate sone belle chiare fino ai 150/160 km orari...la musica in mp 3...anche :lol:
però la qualità d'ascolto dipende anche dal tipo di casco che si possiede e dalla sua insonorizzazione
io l'ho provato su i 2 modulari che posseggo
schuberth c3 e shoei multitech
entrambi ok...un pelino meglio sul c3
x mè è un gran bel prodotto
e me lo attaccherò al casco sicuramente :D
se possono essere d'aiuto delle foto x il posizionamento che ho fatto sullo schuberth c3 le posto volentieri.

Enzofi 14-05-2009 22:51

hai idea se c'è compatibilità con il modello precedente, ovvero se uno di questi nuovi possa "accoppiarsi" con un vecchio ?
Pensavo di dotare la moglie di radio; a me come guidatore da solo fastidio perchè distrae gravemente nella guida.

Bubez 14-05-2009 23:44

Confermo quanto scritto da Etyenn11, che scopro essere stato un "collega" in qualità di "Beta tester"...;)

Io ho l'F4 sul casco da circa 3 mesi... ne sono rimasto molto soddisfatto.
L'ho testato usandolo - volutamente - con il vecchio Nolan N102, casco notoriamente molto rumoroso, senza aver mai avuto alcuna difficoltà di ascolto.

Da stasera è sul mio Multitech in pianta stabile ;)

Per Enzofi: son quasi certo che sia compatibile con interfoni CL precedenti (ho lasciato le istruzioni in macchina, domani ti confermo)

etyenne11 15-05-2009 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 3703312)
hai idea se c'è compatibilità con il modello precedente, ovvero se uno di questi nuovi possa "accoppiarsi" con un vecchio ?
Pensavo di dotare la moglie di radio; a me come guidatore da solo fastidio perchè distrae gravemente nella guida.

sì te lo confermo...infatti una bella caratteristica che hanno voluto mantenere
è la retrocompatibilità col primo interphone

ecco chi era l'altro beta tester di QDE...grande bubez :D
sarà un piacere prima o poi conoscerci così facciamo 2 belle chiacchiere magari davanti ad una bella birra

Bubez 15-05-2009 12:23

Senz'altro Etyenne11!!

In fondo se solo aldilà del monte Appennino, è un attimo trovarci su qualcuno dei nostri meravigliosi Passi :D:D

Ne parliamo dopo il 3 giugno... domani a Genova mi aspetta la nave per Barcellona... due sett. per Spagna, Portogallo e Francia: finirò il test dell'F4:lol::lol::lol:

ciao

Nicomò 15-05-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da etyenne11 (Messaggio 3703206)
esatto
io ho fatto da tester x l'f4 negli ultimi 2 mesi
lo trovo notevolmente avanzato rispetto al primo interphone (che ho usato un sacco)
il design è più grande ma la forma triangolare è più (stranamente) aerodinamica
e si avverte un pò meno il rumore nel casco
la durata della batteria è molto più alta...più di 7 ore le tiene a pieno regime,navi.tel e funzione vox
(mi è mancata la prova al freddo,cioè sotto ai 5 gradi) ma già così mi sembra molto buono x un viaggio a lunga percorrenza
la qualità audio è notevole specie in stereo
le telefonate sone belle chiare fino ai 150/160 km orari...la musica in mp 3...anche :lol:
però la qualità d'ascolto dipende anche dal tipo di casco che si possiede e dalla sua insonorizzazione
io l'ho provato su i 2 modulari che posseggo
schuberth c3 e shoei multitech
entrambi ok...un pelino meglio sul c3
x mè è un gran bel prodotto
e me lo attaccherò al casco sicuramente :D
se possono essere d'aiuto delle foto x il posizionamento che ho fatto sullo schuberth c3 le posto volentieri.

Ciao, mi interesserebbe vedere le foto x posizionamento sul mio c3
Grasssie!!:!::!::!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.