![]() |
Ieri a Varese prova Brutale
Ieri a Varese erano a disposizione una quindicina di Brutale in prova.
Una gentile signorina forniva anche un giubbino con airbag x moto. Il solito genio del male si presenta tutto "tutato" e chiede ovviamente la 1074, visto che il modello "base" è un po' scarsino. Al primo semaforo, forse il secondo, complice la non perfetta modulabilità del freno anteriore si "stende" e si "gonfia". A fine giro / prova il solito questionario di rito, che tra le domande recita "da quanti anni andate in moto?". Caustico un signore tra i presenti, con implicito riferimento all'idiota di cui sopra esclama : " Certe domande fatele PRIMA di dare in prova le moto, non DOPO!!!" Dpelago KTM 990 SMT |
li ho visti sabato...ero con i passeggini nella piazza..:lol:
Ammetto che la curiosità di provare quella motaccia mi era venuta. Tu l'hai provata? |
Un giretto lo farei anche volentieri, esteticamente la ritengo fantastica ma dubito la comprerei ;)
|
Io ho avuto sia la prima 750 che la 910. Personalmente la ritengo una delle prime tre moto piu' belle di sempre. Altrettanto personalmente ora come ora non la comprerei piu'.
Fabio |
mah....................
|
Anch'io ho avuto la 750 e la 910R. Esteticamente non ha eguali, però come dice pluto67, ora dopo averle avute son caduto su la RR.
rudy |
Quote:
Ho provato il modello di maggiore cubatura. Posto che l'apripista andava molto piano, e quindi è difficile dare un giudizio completo sulla moto, ha un motore che strappa il manubrio dalle mani e scolla la ruota da terra. Certo chi si lamenta dell ON / OFF KTM non ha che da provare questa Brutale.... per disperarsi. La frizione è dura come un sasso e la moto scalda come un forno. E' la classica seconda moto, che ti fa godere sul misto veloce come un riccio, ed è il massimo per la sparata dei cento chilometri. Oltre inizia a diventare un supplizio. Che poi sia bellissima.... beh è fuor di dubbio. Dpelago KTM 990 SMT |
... è una moto da nani e anche un pò scemi-pagliacci .... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora, posto il punto fermo che quando si va in moto il neurone deve essere acceso (e non pensare alla strafica che non ce la da...). Ritengo che la brutale esteticamente è forse la più bella moto mai prodotta in serie. Il mio sogno è quella di comprarne due, una da usare come seconda moto e l'altra da mettere in salotto accanto al televisore. Poi che vada usata in maniera razionale....questo è tutto un altro discorso...
Aloha. |
c'è LA FACCINA....:lol:altrimenti potrei offendermi.
Fabio |
non è un po gheia come moto?
|
Quote:
|
La brutale è un opera d'arte. PUNTO
|
Quote:
Quote:
http://i42.tinypic.com/25jgk8g.jpg ahahahahaha.....:D |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAH fABIO |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Domenica mattina c'era lì anche l'EX-BOSS.....
Sembrava un piazzista, di quelli che alle fiere fanno la dimostrazione col microfono al collo e l'affettaverdura in mano. I nuovi padroni vogliono fargli fare gli scooter. Che tristezza..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |