![]() |
che ne dite?
me la prendo?per cominciare a sgassare sulle mule penso vada bene e un giretto in tunisia....cambio gomme all'istante e me la porto in Sardegna!:arrow:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1973494 |
La pagina non esiste Beak!
|
se l'è gia presa qualcuno...
|
scusate :!: provate ora funziona
|
Intendiamoci: cosa vuol dire mula?
Quanto pesa? AE o no? |
mica brutta ;)
tratti ancora un pò il prezzo e ti fai un bel trattorino....:cool: |
Quote:
no, accensione a pedale!!130kg vado a fine mese a dargli un occhiata sembra messa bene e non ha mai fatto fuoristrada:arrow: |
Non è male per i lavoro che intendi fargli fare.
sicuro che abbia il pulsante di accensione? |
Quote:
si deve fare la revisione che scade a luglio.poi c'è il passaggio.io volevo fare un "tutto compreso"e trovarmi d'accordo sul prezzo. cercavo una moto robusta e che mi facesse divertire poi raffreddata a liquido questa..vorrei mi portasse in Sardegna almeno... firenze-livorno olbia-oristano e ritorno che ne dite?:confused: |
Quote:
|
Quote:
Guarda che sono proprio daccordo con te. E' solo che leggendo il tuo precedente messaggio ("no accensione a pedale!!") sembrava proprio non avesse il pedale e magari ti confondessi con la 650normale ("non R") che, se ricordo bene aveva proprio l'accensione a pulsante. |
Quote:
cerco una moto ignorante e per me mi sembra vada bene..una revisione dal mecca veloce un cambio gomme da enduro non troppo estreme(consigli?) e via!!!! |
oh ma che ta mangiato stamani!! tucci'hai il post facile!!
:lol: |
consigliatissima.provata qualche tempo fà l'ho trovata davvero una bella moto,da farci di tutto un pò con grande soddisfazione.se l'uso che intendi farne è quello che ci hai accennato ne sarai entusiasta.
|
si si l'unica incognita è la traversata e il viaggio per la Sardegna...:confused:
|
Quote:
e sono a casa col gesso che devo fare?:mad: |
Quote:
|
Quote:
no è che io sto sulla costa di oristano e il viaggio è lungo... |
Quote:
ad ogni modo il telaio nelle zone critiche sembra a posto per cui è ipotizzabile che la moto non abbia mai fatto off (e non uno o più proprietari) per il resto è una motoretta intrigante, non so se si trovano serbatoi maggiorati ma se la risposta è positiva credo ti costino più della moto metti in preventivo anche un rifacimento della sella o, ancora meglio, una seconda sella da "viaggio" |
Quote:
e va bhe per ora se mi porta in Sardegna senza problemi per me supera un bell'esame poi in off la userò il giusto e nemmeno troppo duro giusto una smaialata ogni tanto. l'africa è solo un bel sogno per ora...:lol: |
ma il blocchetto d'accesione ce l'ha?o è senza chiave anche?:confused:
so che non ha contakm/h o contagiri ma non m'importa... |
ora mi cerco un po di gomme adatte:arrow:
|
Quote:
|
Brontolo ma a 2000 euro non se ne trovano qui in toscana....
|
Quote:
se sì e se vuoi fare qualche km con la zavorrina ti consiglio una sella + imbottita, non raggiungerai la poltronità del gs ma almeno un centone lo digerisci senza troppi dolori se invece la usi in solitaria un paio di pantaloncini da ciclista con il parachiappe di daino imbottito può bastare ... IMHO ;) per le gomme valuta le MT21, un buon compromesso per tutto, forse le più indicate (sempre IMHO) per le dual 650cc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |