![]() |
Quelli che la batteria...
Stamattina levo la moto dal garage, la parcheggio in condominio, bloccasterzo, bloccadisco... e me ne vado a fare dei giri a piedi.
La sera devo andare a cena fuori, vado a prendere la moto e mi rendo conto che per sbaglio ho girato troppo la chiave (parking) e l'ho praticamente lasciata con le posizioni accese dalle 8 di mattina alle 8 di sera... :mad: :mad: :mad: Mi avvicino, disinserisco l'allarme, accendo il quadro, premo il pulsante... Parte perfetta al primo colpo con la classica scorreggia della coppia di laser aperti. Buonanotte QdE. :lol: |
Se avessi una Honda direi: "embè? che c'è di strano?" ;)
|
Per sicurezza la cambierei lo stesso, magari ha solo fatto finta.
|
Ha fatto finta................ di essere una jap
|
..Le lampadine prima di bruciarsi fanno più' luce....
P.s. Che chiulo! |
Non hai una Bmw
|
mah...................
|
ah ah aha.....
consiglio comunque una sparata in autostrada .... ma non per la batteria ma per il gusto della S. Ciao! |
quindi??? boh???
|
Porca pupazza!
|
Quote:
|
secondo me, la scorreggia l'hai fatta tu, non le laser.... :confused:
|
Quote:
Tra l'altro, in moto, riesco ad andare via velocemente prima che si spanda la puzza... |
Quote:
quotissimo :d |
Quote:
|
io una volta ho visto una moto che si accendeva da sola....
|
Quote:
F. |
Se ne sono accese parecchie pure su QdE.
Per la cronaca i tanto amati adesivi degli sponsor sulla vasca se so cotti... :lol: (e io la moto non la faccio scaldare da fermo) |
Quote:
F. |
Quote:
Mo ovviamente m'e' venuto il tarlo... non ricordo fossero brasati prima di prendere la moto... |
Curiosità, davvero... lo so che dovrebbe essere nell'altro forum. Ma gli adesivi sono "nature" o c'era il trasparente sopra? Fine della domanda seria, ricominciamo pure con le bboiate! ;)
F. |
Sono nature.
Non ti preoccupare, era un pochino che non parlavamo dei miei adesivi. Ora apro un thread della' :lol: Boiate time. Allora dicevamo... |
Quote:
Grazie, ora vado a prendermi un birrino e a parlare (tanto per cambiare) di moto... A poi! ;) F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |