![]() |
Problema Cambio
Ciao a Tutti,
oggi la mia Gs 1200 std con 2800 km ha manifestato il seguente problema: entrato al casello di Seriate, ho mantenuto la velocità praticamente costante a 130Km, per uscire alla barriera di Milano ho cercato di scalare facendo molta fatica a far uscire la 6, la frizione sembrava non esserci, dopo 2/3 tentativi è uscita e una volta ripartito dal casello tutto normale ho fatto circa 15 Km su strada normale.Ritorno : barriera di Milano Seriate uguale comportamento dell'andata ho faticato a togliere la 6 per uscire a Seriate dopodichè tutto normale. |
mi sa che è il famoso paraolio del cambio .....
|
potrebbe anche essere la frizione che si è surriscaldata, controlla che non ci sia il famoso paramano che te la tiene leggermente premuta
|
Chiamato stamane il conce, dice che è un problema che non gli è mai stato segnalato .
Dovrebbe provarla, se il problema si ripresenta mi ha detto di portarla in officina. Bah |
Allora sarà il casello di Seriate! scherzo,non ti offendere facci sapere..
|
Buongiorno,
giusto per tenervi aggiornati: stamane ho fatto lo stesso percorso autostradale Seriate Milano ed il problema non si è presentato. Vediamo stasera al ritorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |