Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mastodonti.... si grazie! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21995)

maidiremai 06-03-2005 21:12

Mastodonti.... si grazie!

Ritornando a guidare una BMW mi sono accorto di una cosa...

è veramente bello avere sotto le chiappe una "motona", sì, bella grossa e possente, non quei giocattolini tipo Hornet sulla quale sei rattrappito e ti sembra di essere seduto su di un ramo secco.

Non sò se questa "gratificazione" si frutto di un Ego smisurato o nasca per sopperire ad altre mancanze :shock: :lol: :lol: :lol: ....

Ma il fatto è che mi piace, mi piace con le sue dimensioni smisurate, con il suo peso esagerato, con le sue borse che la fanno diventare una Smart in larghezza...

mi piace.... sì mi piace poi vedere gli altri in sella alle loro "smilze" cavalcature arrancare nel traffico e nelle code con gli occhi fuori dalla visiera quando li passi zizzagando :roll: e li distanzi inesorabilmente... :wink:

... e sì mi piace l'agilità, è una Cenerentola nei voti delle prove, nella scala dei valori d'acquisto ma pesa, eccome se pesa nell'uso quotidiano.

e poi chi ha detto che ci vogliono le curve per "legnare" :oops: i Jap :lol: :wink:
... ci si può divertire anche in città!!! :D

il franz 06-03-2005 21:19

QUando abbiamo fatto il tratto di autostrada insieme la cosa che mi ha fatto impressione del GS è l'altezza del serbatoio (se ricordi ben in risalto dal sole che tramontava verso sinistra). La fa davvero motona.

Wotan 06-03-2005 21:56

Re: Mastodonti.... si grazie!

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai

è veramente bello avere sotto le chiappe una "motona", sì, bella grossa e possente, non quei giocattolini tipo Hornet sulla quale sei rattrappito e ti sembra di essere seduto su di un ramo secco.

Non sò se questa "gratificazione" si frutto di un Ego smisurato o nasca per sopperire ad altre mancanze :shock: :lol: :lol: :lol: ....

Ma il fatto è che mi piace, mi piace con le sue dimensioni smisurate, con il suo peso esagerato, con le sue borse che la fanno diventare una Smart in larghezza...

mi piace.... sì mi piace poi vedere gli altri in sella alle loro "smilze" cavalcature arrancare nel traffico e nelle code con gli occhi fuori dalla visiera quando li passi zizzagando :roll: e li distanzi inesorabilmente... :wink:

... e sì mi piace l'agilità, è una Cenerentola nei voti delle prove, nella scala dei valori d'acquisto ma pesa, eccome se pesa nell'uso quotidiano.

e poi chi ha detto che ci vogliono le curve per "legnare" :oops: i Jap :lol: :wink:

Verissimo! :D

indianlopa 06-03-2005 22:42

quando passai dalla vespa al 75/5 la cosa che non scorderò mai fu la sensazione di sicurezza , ero seduto su qualcosa di docile e possente all' unisono ......... da allora ho sempre avuto bmw

http://www.freephotoserver.com/files...e0_25a9705.jpg

Panzerdivision 06-03-2005 22:56

Indianlopino.........

:shock:

Tedescone 07-03-2005 09:45

Quote:

Concordo pienamente :thumbup: :thumbup:

aibalit 07-03-2005 10:03

Non ti dico io quando salgo sullo Scarabeo di mia moglie!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma come cavolo si fa ad andare in giro con ste zanzarine?

AlessandroF 07-03-2005 10:20

A 20 anni, quando cavalcavo la mia mitica Honda 750 cb four, mi sembrava mastodontica.
Nei mesi scorsi, dopo averla tenuta ferma per anni, l'ho venduta, non senza averci rifatto un giretto. mi sembrava di essere sopra a un modellino in scala.

b10m 07-03-2005 10:34

Quando sono salito per la prima volta sul burgman mi sembrava enommmme... ma poi mi sono accorto che la mukka era ancora peggio, e inizialmente mi spaventava. Ma e' solo questione di abitudine

Merlino 07-03-2005 10:41

Indianalopa, ma la foto di quella strada è a Lucca? per la precisione dall'altro lato c'è l'ospedale? vai in giro con un K1200LT?

Ailait 07-03-2005 11:22

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
A 20 anni, quando cavalcavo la mia mitica Honda 750 cb four, mi sembrava mastodontica.
Nei mesi scorsi, dopo averla tenuta ferma per anni, l'ho venduta, non senza averci rifatto un giretto. mi sembrava di essere sopra a un modellino in scala.

oddio io le volte che ho guidato il 650 di mio padre me lo sono sentito ben più ingombrante e goffo della mia rockster!!
mi chiedo come facessi ad emozionarmi per gli sputer, comodi si, ma insignificanti.

indianlopa 07-03-2005 13:55

ciao merlino ....no sono a fi all'epoca abitavo in piazza della vittoria dopo , appena ho potuto mi sono trasferito in versilia , sulle coline di camaiore , la mattina quando esco vedo il mare davanti e le apuane dietro :wink: ......e gli olivi intorno.....le città non le sopporto più :shock: .... ho un adv grigia tu sei di lucca?

Dr. Ergal 07-03-2005 14:12

concordo.

quando ho venduto l'eSSone e son salito su un cbr 900, mi sembrava di star su un ciao... :shock:

barbasma 07-03-2005 14:28

ragionamento inverso... quando sono salito sul carotone mi sono detto... ma allora è possibile fare una moto bicilindrica che non pesi come una auto!!!!

200kg bastano e avanzano per sentirsi sicuri.... e se fossero 150... anche meglio....

maidiremai 07-03-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ragionamento inverso... quando sono salito sul carotone mi sono detto... ma allora è possibile fare una moto bicilindrica che non pesi come una auto!!!!

200kg bastano e avanzano per sentirsi sicuri.... e se fossero 150... anche meglio....

Mat, se la pensi così, il tuo destino sarà quello di prenderti un mono....
poi ci scasserai i maroni quando affronterai viaggi superiori ai 100 Km.

Anke LC8 non è poi così diverso da un GS se non per i 30 Kg....
prova a salire su di una Hornet, poi vedi se la tua non sembra un transatlantico!!! :wink:

Deleted user 07-03-2005 14:47

Quote:

...........

ti quoto al 100% :D

barbasma 07-03-2005 14:51

x maidiremai

una HORNET per me è piccola perchè sono molto alto... ma non è che pesi poi tanto meno del mio KTM... non mi pare poi così piccola...

se devo indicare una moto piccola dico la DUKE990... la TNT... la BRUTALE... la BUELL...

purtroppo per me che sono alto 1,90 quelle moto sono improbabili...

in quanto al fatto di fare più di 100km con un mono.... è quello che mi ha spinto a comprare l'LC8 invece che l'LC4... ma vedremo quando esce quello nuovo nel 2006.... chissà.... :roll:

KappaElleTi 07-03-2005 15:28

ho appena visto una FZ6 parcheggiata

ripensando alle tue paole sembrava che avesse appena fatto un frontale :lol: :lol: :lol:

comunque non solo bmw fa moto "abitabili"

Janno 07-03-2005 17:42

Concordo! :wink:

Il monster, rispetto alla mia attuale mukka era minuscolo :shock: ...e con la eRRe nel traffico me la cavo uguale :D ...e piego di più! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.