![]() |
Nuova Rt
Ma nessuno proprio ha novità? Ho capito che l'Rt sarà la prossima dopo questa 1200r, ma nessuno mi dice nulla sulla nuova versione. Adesso sinceramente la Linea non mi entusiasma, ma quanto devo aspettare? Oramai vado per i 25000 in poco più di un anno e mezzo. Tutti i concessionari mi danno risposte diverse, fino a dire che forse nel 2011 si vedrà tale modello, prima il gs.
|
Esce nel 2013.
|
Quote:
|
Sì, e anche le ruote gemellate posteriori.
|
Capisco l'ilarità, ma proprio per queste fumose notizie voi cosa mi consigliereste?
|
di comprare una jap....cosi' sai che esce la versione nuova ognoi 6 mesi e non perdi il sonno.....hahahah
Aspetta e goditi la tua... avbbhe la primavera ma che fretta c'era Oppure puoi picchiare e estorcere informazioni a Mattarollo :-) |
GUZZI.......prendi la GUZZI........
La moto del futuro |
Quote:
|
visto che non fai tantissimi km xche' pensi gia' a cambiarla ??
|
Quote:
|
Be', quindi ancora un paio d'anni con la stessa moto... Si puo' fare !
|
il prossimo anno uscirà quasi sicuramente la LT, per la RT penso che abbia ragione ILAMP.......2011(forse).
|
E che si dice della LT ?
|
Quote:
ti serve una moto?! comprala adesso, le ultime saranno quelle meglio riuscite perchè testate a spese dei clienti! Ti serve un soprammobile?! Aspetta la 1900RT. |
Quote:
......telappoggio e spingo forte forte...........:cool: |
me hanno detto che sara raffreddata ad acqua!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
ma scusate io lo ritenevo serio come discorso, qua sembra che per tutti sia una cavolata. Cosa volete che vi dica, la serie k non mi piace per tipologia di motore, ho provato i vari modelli ma non mi trovo bene. Mi sembra che una moto che a fine stagione avrà circa 30.000 sia già ben sfruttata, ergo la nuova RT mi interessa parecchio. Ma la questione è proprio questa, meglio aspettare e tenersi una moto con parecchi chilometri e poi svenderla, oppure cambiare con l'attuale RT e poi svenderla per cambiarla con la nuova? Tutto questo solo perchè l'RT di adesso non mi va giù come linea, aspetto quella nuova sperando torni il 1150.
|
Quote:
|
Quote:
Te ci ridi ma, tra non molto, le R saranno proprio 1200 raffreddamento a liquido. |
Quote:
io ero e sono serissimo! |
Ilanp, le risposte sono serie!
Nessuno sa nulla e se i conce sapessero davvero non lo dicono: sai, altrimenti, quanti fondi di magazzino invenduti?? Questo, almeno, sino alla comunicazione ufficiale. Le illazioni (speranze) sono tante: nuovo motore, nuova meccanica, nuova ciclistica, nuovi optionals, nuova linea ma nessuna di queste ha un minimo fondamento. Hai due alternative: o aspetti fiducioso nella speranza che la potenziale nuova RT soddisfi i tuoi canoni estetici (assumendoti, però, l'onere di sopportare tutti i problemi di una nuova serie) oppure monti su una attuale RT, ci fai un bel giro, ne apprezzi le doti (moto supertestata e collaudata) scoprendo così di avere tra le gambe uno dei modelli più eclettici della serie R. |
Quote:
.....idem come sopra..........:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
sono daccordo con voi, provata e totalmente apprezzata, quello che mi rode è non sapere quando arriverà. Capisco tutto ma qualche concessionario mi dice fine anno, cioè settembre 2009, alcuni mi dicono fine 2011, mi sembra troppo strana sta cosa. Con questo non riesco a programmarmi, tutto li.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |