![]() |
SBK - Monza - Gara1 - Sotto con i pronostici.
1 - Spies
2 - Fabrizio 3 - Biaggi Haga secondo me non farà una gran gara. |
minchia che botto...
|
Haga
spies biaggi |
accidenti....:rolleyes:
|
Hhahahahha va che roba!
Pim pum pam |
Ma i due deficienti che commentano, che tipo di droghe assumono?
Ma fanno dei corsi per essere cosi' indecenti? |
secondo me i due deficiente non hanno tolto il laccio emostatico. Che razza di rimbambiti
|
e ogni tanto un po' di culo ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D:D:D:D
grande gare....!! Spies... muhahahaahahahahahaha:lol::lol::lol::lol: Comunque Fabrizio e' un mistero, passa da la "moto rotta" al giro piu' veloce della pista a combattere fino all'ultimo per il podio.. non avesse il cervello di cartone potrebbe essere un campione... |
Ahahahah .... lo ha salutato !! ... pazzesco ... :lol:
|
La prima volta di Fabrizio:bravo davvero!:D:D:D
che sfiga Spiess...:(:(:( |
comunque sara' da ride il podio,si odiano un po' tutti tra di loro...:lol:
Sfiga Spies? mi sembra strano che non sappiano quanta benzina hanno e come gestirla.. |
Hahahah che coglione Fabrizio, lo ha salutato.... e' che Spissa poi lo ha pettinato con la riga in mezzo!
|
Quote:
Magari i suoi ingenieri ne sapevano anche di più, ma per lui in quel contesto...dura mollare! |
ma Biaggi non e' arrivato terzo? quello sul podio mi sembrava giapponese..:confused:
GianniC, e' il pilota che gestisce la moto in pista, quindi non e' sfiga.. |
grandissima sfiga!!!! Sto Spies potrebbe essere l'erede di Bayliss (anche se non guida una Ducati).....
|
Biaggi 20 secondi di penalizzazione..:confused:
|
Motivo?
Fly, non penso spissa abbia l'indicatore della benzab |
Quote:
Che sfortuna, non ho visto la scena del saluto di Fabrizio, cosa ha fatto? |
Ciao ciao con la manina!
|
Ma perchè hanno squalificato Max ? .. certo che la nuova Aprilia è davvero un missile..sono contento per Fabrizio, anche se ha un cervello da gallina, ( lo conosco di persona ) il padre è uno svitato, peccato per l'americano, che beffa!
|
Quote:
|
Taglio scican
|
Quote:
Non penso abbiano un indicatore di benza ma avevo capito che avevano un sistema.. non ho idea quale... per Biaggi Quote:
|
Massiccio Spies! Davvero mortificante mollare quando aveva praticamente già vinto, si è rifatto in gara2, alla fine sembrava di rientro da una passeggiata.
Ovviamente un applauso a Fabrizio. Peccato per Max Biaggi, ma oggi non c'era storia. Monza è davvero una pista da pelle d'oca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |