![]() |
Scivolato a Morlupo...addio cupolino nuovo!
Ebbene sì, vivo per miracolo.... Poco fa una Jeep guidata da una dolce signora, svolta a destra all'improvviso per entrare nell'Eurospin di Morlupo...Io dietro freno di colpo e .....BADABAM! Per terra in mezzo alla strada e moto che continua per qualche metro la corsa fermandosi nel fossato della corsia opposta...Un'auto che sopraggiungeva dall'opposta corsia mi ha visto in tempo ed è riuscita a frenare....altrimenti.....
Risultato: escoriazioni varie sul braccio sinistro gonfiore gamba-anca sinistra (sembro Valeria Marini) cupolino appena messo spaccato 1 freccia paracilindri da sostituire 1 cilindro graffiato abbastanza.... Però sono vivo..... :D |
Mi spiace, ma in fin dei conti è antata bene. Adesso bisogna subito tornare in sella.
|
Ullala!!!!! Enzo spero niente di grave. Le moto si aggiustano pensa solo a ritornarci in moto, minkia sempre le solite donne al volante. Auguri di pronta guarigione.
|
Porcaccia la miseriaccia, l'avevi appena sistemata :mad::mad::mad:
Vabbè dai è sucesso anche a me... si ripara! L'importante è che tu stai bene ;) |
cazzu cazzu...mi dispiace, l'importante come sempre è la salute, il resto si ripara! In bocca al lupo!
|
Grazie ragazzi. Ora vado in ospedale per accertamenti...a dopo!;)
|
in bocca al lupo, tutto è bene ciò che si può raccontare
|
mapporkadiunapaletta.....mi dispiace enzo....facci sapere come stai che la mukka si sistema....anche se la cosa fa girare i maroni...
|
Porca vacca,mi dispiace propio:mad:,speriamo che alla fine te la cavi solo con qualche bozzo tu e qualche graffio la MUKKA.;)
|
auguri di pronta risalita sulla moto.
no ABS? |
Caro bartolomeo, proprio così...NO ABS....:(
comunque è andata bene dai.....;) |
Allora?come stai ridotto?
|
Quote:
In questo momento ho una busta di ghiaccio sull'anca sinistra che reggo con una giarrettiera molto sexy e sono imbottito di antidolorifici....:-o:-p |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Enzone ... sono contento tu stia bene ...
ma dimmi una cosa ... come vedi la frenata col telever rispetto alla tua ex con sospensioni "tradizionali" ... ritieni saresti finito comunque per terra??? |
Certo che sti str..........della sanità pubblica non si smentiscono mai,non avevano tempo?
spero che il tempo de annà affffffffffffffffffffff.......................oooo ooooooo qualcuno glielo trovi. |
Quote:
|
Quote:
(non posso ogni volta chiamarti "Bmwboxer"!!!:lol:) |
Quote:
questo accessorio andrebbe reso obbligatorio per legge. quante volte tornate a casa con ancora il brividino alla schiena per averla scampata per un pelo? invece con l'ABS pinzi al massimo della potenza e non sbandi, non cadi, non colpisci l'ostacolo, se l'ostacolo e' inevitabile mentre pinzi puoi correggere la traiettoria, non spendi il doppio di quello che costa l'ABS in pezzi di ricambio, le gomme durano molto di piu' perche' non le spiattelli mai sull'asfalto... certo se sei a 200kmh non ti salvi forse lo stesso ma forse si, comunque nella guida normale di tutti i giorni e' indispensabile. insomma io non credo piu' a quelli che dicono che la prendono senza perche' la moto devono sentirla a pelle senza artefizi elettronici, sono sicuro che se l'opzione ABS fosse a zero costo lo metterebbero tutti, invece per risparmiare un po' sull'acquisto della moto molti lo escludono dalla lista, tanto loro sono piloti esperti e non ne hanno bisogno, poi spendono il doppio in cazzate tipo carbonio, led, centraline di potenza, scarichi... tutto lecito, lo faccio anche io ma me li godo in max sicurezza. |
Mi spiace molto enzorock... avevo seguito silenziosamente tutti i tuoi post... Ora risana il tuo corpo e ricostruisci la tua bella mucca... poi... di nuovo in sella!
Quoto Bartolomeo in tutto: non che una moto senza ABS sia assolutamente ingestibile ma vivendo in città posso mettere la mano sul fuoco che mi ha salvato la vita ben più di una volta! Sul telelever non credo che abbia fatto la differenza! |
quoto anche io bartolomeo
|
Quote:
|
Il fatto dell'abs può senz'altro essere condivisibile,ma se la compri usata non sempre la trovi con questo optional,io stessa prima di comperare la mia ho cercato un sacco ed alla fineho dovuto rinunciarvi ,a malincuore,
non sono riuscita a trovarne una con l'abs,pare sia difficoltoso,tranne per le annate + recenti, avrei speso senza dubbi quei 600/700 in +- |
mi dispiace molto Enzo, ma l'importante e che tu stia bene. Con i danni? riuscirari a coprirli con l'assicurazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |