![]() |
un affare impressionante
Guardate questo annuncio, è un offerta da non farsi scappare:
http://cgi.ebay.it/BMW-R1150R-gialla...3%3A1|294%3A50 |
Forse mi sto sbagliando, ma da questa foto per avere 40.000 km non mi sembra sia messa benissimo :confused:
|
E' tua?
Giusto per sapere se "l'offerta da non farsi scappare" è da considerare come segnalazione o come inserzione. Solo una questione di netiquette ;) |
mi sa che è la sua........:D
|
Si, ovvio che è la mia, non perderei tempo altrimenti.
Mi devo sposare e sto svendendo molti dei miei oggetti, tutto qui. Lamps |
Quote:
La moto è sempre stata controllata presso un Conce. BMW Motorrad. L'acquirente la farà controllare quanto vuole. Cambio olio ogni 5000km e mai un problema. Il prezzo mi sembra molto onesto anzi dubito che su internet ce ne sia una con il doppio dei km e più vecchia allo stesso prezzo. Svendo, mi servono liquidi. |
Secondo voi è possibile effettuare un passaggio a distanza?
Un'acquirente mi ha chiesto se posso spedirla, ma ho un dubbio sul passaggio. Grazie |
È possibile farlo, ma serve una che il venditore prepari l'atto di vendita (su carta semplice), e si faccia autenticare la firma da un ufficiale comunale. Per l'atto di vendita servono generalità e codice fiscale del compratore, e ovviamente i dati della moto, e una marca da bollo da 14,62 EUR.
Poi spedisci al compratore il CDP e l'atto di vendita autenticato, e lui con quelli va in agenzia a finalizzare il passaggio di proprietà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |