![]() |
9 Giorni a disposizione...dove andreste??
Allora ragazzacci, ho 9 giorni a disposizione, dal 20 al 28 di Giugno..
Tenendo conto del fatto che vorrei spingermi al nord e che non intendo andare in Spagna..Voi dove andreste?? si accettano consigli.. :D:-p |
What about Croazia?
Pescara Stari Grad, Dubrovnick, Split, Sarajevo, Laghi di Plitvice, Rab, Pag, Brac e ritorno |
Fausto, dacci qualche informazione in più!
Mare o montagna, economy o business class, città o strade panoramiche... Altrimenti, dalla Svezia in giù vale tutto... |
Austria....Romantische Strasse.....Croazia.....Corsica......ecc.....ecc.. ...ecc.
|
UCRAINA:arrow::arrow::arrow:
il giro di dracula;) |
Sardegna o Sicilia
|
only Pirenei..................... con pochino di Spagna.............
|
puoi andare al lavoro al posto mio così io mi faccio i 9 giorni di ferie. Io ne avrei diversi di posti dove andare....
|
Provenza, in quel periodo c'è la fioritura della lavanda SPETTACOLO, Camargue e le inossidabili gole del Verdon, poi da lì puoi andare al mare sulla costa azzurra o in montagna. Fatto l'anno scorso in Agosto molto bello!
|
Provenza!!!!!!!!
Appoggio. |
Beh calcolando che parti da Reggio Calabria, se vieni a nord hai già impegnato 2 o 3 giorni per gli spostamenti, allora o ti imbarchi a Bari o Ancona e ti fai Croazia, Slovenia e Grecia, oppure sali e ti fai Austria, la romantic stasse in Germania, Belgio e Olanda e rientri dalla Francia, puoi vedere molti posti.;)
|
fossi in te andrei a Trieste e mi farei tutte le alpi fino a Sanremo... faresti uno di quei giri che comprende le piu' belle strade del mondo...
IMHO Andare in Olanda Danimarca & c ti fai solo della gran autostrada (poi magari ti piace) |
da giugno in avanti vado solo al nord
io farei la Danimarca |
fossi in te farei la croazia..... cn la moto e' uno spettacolo!!
|
Alsazia e foresta nera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |