![]() |
il mio bambino...
Ma quanto sarà bello?! :eek:
http://www.atzori.net/mix/sard05-09.01.jpg |
notevole, grinta da vendere!!!
|
Rinforzo TT
Bella,non c'è che dire,però io fossi in te acquisterei il rinforzo al perno del forcellone posteriore della Touratech,visto poi che in foto sembra proprio che ci state sopra in due con bagaglio ritrovarti a piedi con la bestiona ferma mi dispiacerebbe un mondo :mad::mad::mad:.
Goditi la mucca:D,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Grazie a tutti per i complimenti! :)
Citron, c'è già... ;) |
bella veramente,mi piace.:D
ma di che rinforzo si tratta? |
complimenti veramente fatta cn gusto!!!!
|
@ vadocomeundiavolo: eccolo http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1924
|
Quote:
|
Prossime scimmie attualmente in fase di attuazione... :lol:
- ammortizzatori, penso Gubellini; - faretto fendinebbia; - faretto xenon (non voglio toccare il faro normale). Scimmioni: - kit Desierto, ancora da valutare bene; - serbatoio dell'Adventure; - colorazione bianco bmw con sella gialla. Sono malato, lo so. Ma è colpa vostra! :lol: |
seguirò bene le tue evoluzioni... la mia è la gemella della tua, prima delle trasformazioni!
|
cazzu bella davvero .
|
Allora ti elenco gli optional aftermarket :) :
- tubi freno in treccia, vivamente consigliati; - rinforzo telaio TT, consigliato; - battuta di sterzo TT su telelever, discutibile; - doppio faro TT, troppo più bello; - minifrecce TT con gemme bianche; - pedane maggiorate TT in posizione avanzata, consigliate; - sella sport TT 91 cm con fianchetti laterali; - riser manubrio 25 mm, consigliati; - paramani TT con spoiler, troppo più belli degli originali; - portabagli maggiorato TT, con telaietto di rinforzo Wunderlich; - valige zega, si commentano da sole; - piastra TT su cavalletto centrale; - allargamento base cavalletto laterale. Lavori eseguiti oltre al tagliando: - pompa benzina, filtro e tubi nuovi; - cavi bowden con "scatolotto" di comando e frizione nuovi; - sensore di hall nuovo, fissa mia (ho anche l'originale funzionante); - specchietti nuovi. |
Se ti dico che hai una bella moto e che diamine credimi no!!!!!!
|
Grazie grazie, troppo buono! :!:
;) |
Quote:
Usti...hai ragione...:mad:,fortuna che ho il monitor nuovo (20') he he he :lol::lol::lol:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ho una gran voglia di fartela sporcare un pò!!!
|
Emi complimentoni lo sai che l'hai fatta con gusto.......pero'.........ti prego.....lasciala nera che sta' da dio!!!!!!!!!!!!
|
Emi, quando sono tornato dalla Sardegna mercoledì era quasi diventata marrone dalla polvere e dai miliardi di insetti spappolati... :lol:
@ mocionci: sì infatti il cambio colore è sempre da valutare bene e ci penserò ancora a lungo... ;) |
Ora ti manca un bel paio di trombe :cool: e sei a posto. ;)
|
Ciao roger! Le trombe (acustiche ovviamente :lol:) le ammiro sulle altre moto, ma non mi piacciono troppo. Però sono curioso di sentire le tue! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |