![]() |
F800r whoaaa!!!!
Urca, vista in anteprima la nuova F800R, colore ORANGE, minimalista cattiva e completamente fuori dagli schemi BMW, E' CORTISSIMA, la bambina è veramente bella, trasmette leggerezza e manovrabilità sconosciuta rispetto alle teutoniche sorelle maggiori, non avesse l'elica sul serbatoio, sembrerebbe finalmente una bellissima KTM, ma è BMW.
Prezzo base 8250€, con gli optional, sfori tranquillamente i 10.000 €, ma il prezzo d'attacco è giusto. Se avete tempo, domani andate a vederla, dal vivo vale piu' di milioni di commenti ;) http://www.kneb.net/d/6121-2/F800R.jpg |
Naked x naked sportiva preferisco la Street Triple, risparmi sul prezzo e credo che le faccia pure il cu.lo a mongolfiera
|
In nessun passaggio ho scritto che trasmetta Forza e potenza, quindi nessun confronto con la street...
Da vedere per capire. |
vista oggi pomeriggio dal conce di Cz......bella bella bella........peccato per lo scarico troppo grosso.......;)
|
Infatti lo scarico neanche l'ho guardato, pensavo già ad un Akra. :cool:
|
ehehhehh buongustaio...........anche se un remus exacone nn starebbe male....magari full carbon :eek:
|
Quote:
|
non mi entusiasma.....ma forse con il tempo....:confused:
|
|
In questa foto mi sembra di vedere la cinghia come trasmissione finale,mentre la R è a catena.Dove la'hai presa?
|
Quote:
|
Quella è la trasformazione che ha fatto Pfeifer della F800S, quindi con la cinghia...però validissima come idea da riportare sulla R..
|
Quote:
|
oddio, con la r 1200 r ci sono 4000 euro di differenza (minimo).. quella la vedo piu' con la speed..
|
|
gran bel ferro [f 800 r(by tricheco)]
|
sono curioso domani vado....
|
bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
tendente a + infinito !!! che mi piace s'era capito ?? :eek: |
L'ho vista ieri dal conce, colore bianco. BRUTTA.
A parte l'estetica che credo sia soggettiva, mi associo a coloro i quali hanno ipotizzato una sonora sconfitta in un confronto con la street triple! Questa non l'ho ancora provata, ma la street è micidiale!..e a mio avviso più bellina. |
Provata oggi molto bella e divertente!
Molta plastica, ma ben fatta! |
una moto veramente senseless... senza senso per chi non mastica l'inglese, for not english chewingers...
dove vai? cosa ci fai? chi ti guarda? quanto costa? in vacanza? no al bar? c'è di molto meglio al lavoro? in inverno muori in autostrada? no protezione le curve in montagna? meglio un SMotard in pista? meglio un cbr 600 del 1998 fuoristrada? ecco... forse fuoristrada ci si diverte a cadere, rovinandosi e con un pò di polvere assume un certo fascino trovo la kawasaki (er6n)più bella oltre al fatto che con 5999 euro la porti a casa... e con 3999 la trovi usata con 999 km |
Vabeh ma alla fine..non è che Merlino vi ha costretti a comprarla eh.. c'è a chi piace e a chi non piace, a me ad esempio piace, de gustibus not est disputandum !
|
Senseless? Eppecchemai? faccio fatica con l'inglese ma con l'itagliano qualche volta non ho riuscito.
Oltre 20 km litro e 85CV per un bicilindrico 800 sono tutt'altro che da disprezzare se la ciclistica è all'altezza come credo sia. Se poi consideriamo il prezzo :) mi sa che bmw stia giocando in attacco:D |
Quote:
|
Quote:
codice HTML:
Bmw Motorrad "Vabeh ma alla fine..non è che Merlino vi ha costretti a comprarla eh.. Va che bella :eek: http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net...048339_big.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |