![]() |
MALEDETTO MUNTAGNIN
vecchiaccio marpione
dove minchia sei finito :twisted: vabbene er triciclo ma una saluto una cagata quà e là invece no.....non si fa più sentire......... 8) |
Re: MALEDETTO MUNTAGNIN
Quote:
Tu invece...che ca@@o ci fai al computer alle 15.30..... con fuori un sole bellissimo , temperatura di 10 °C e strade piu' che pulite ????? :violent1: |
ci faccio che giovedi e venerdi sono stato influenzato e non mi pare il caso di uscire in moto....mi sembrerebbe da pirla.... non credi?
oppure la pensi diversamente.......?.... :twisted: |
quest'aria fresca tonifica tonifica chi ha peli...... :D :D :D
non tirare fuori scuse |
Quote:
........si è tagliato i capelli !!!!! http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=33548 :lol: |
esattamente
tagliando il capello la cute si è trovata maggiormente esposta alle intemperie onde per cui ho contratto un virus influenzale che mi ha debilitato ora dopo estrema sofferenza sono convalescente sto attualmente studiando la scusa per la settimana ventura |
se nascevi donna
l'avresti avuta obliqua ,da quanta ne hai |
Quote:
adesso ho capito pensi di avermi smascherato perchè il giovedi venerdi non ho guardato ho scritto che sono andato dal barbiere pirlone sono la bellezza di 9 anni che non ci vado me li taglio io con la macchinetta, come hai avuto modo di vedere li tengo corti eppoi secondo te ho bisogno di raccontare scuse perchè magari non ho voglia di andare in moto ma chi se ne frega ha ha ha ha 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |