![]() |
da menton a trieste
l'avete mai fatto?2000km di passi tra le alpi sarebbe bello orgazzare un bel gruppo per settembre che ne dite?:D:D:
|
nn si visualizza nulla
|
prova un po...http://www.motoitinerari.com/traversata-alpi/
|
:rolleyes::rolleyes: quando partiamo?:lol:
|
sarebbe bello organizzare un bel giro per settembre un bel gruppo
dai un "Tour dell'elica alpina":arrow: |
a me piacerebbe non l'ho mai fatto sto giro fatto in compagnia esce una meraviglia:eek:
|
anche secondo me.... si può organizzare, anche prima di settembre volendo..... per il ponte del 2 giugno?
|
orpo che bella roba... suggerirei una piccola deviazione tra StMoritz e Briga per includere qualcuna delle piu' belle strade al mondo...
|
bravo 3alista
cerchiamo gente come te per sto giro eh no mi dispiace ma per il 2 giugno non credo sia possibile causa incidente....:mad: lasciamo come data Settembre anche per no rischiare la neve |
come on,
2 giugno la meta' dei passi sono ancora chiusi |
appunto!
dai settembre è l'ideale...:D:D:D:D |
Usti che bel giro ! :thumbup:
Eh, mi sa proprio che con la neve che c'è quest'anno, farlo per il 2 Giugno è un pò dura :mad::mad::mad: |
nop Bluejay si va a settembre!!;)
|
allora io per settembre ci sto alla grande....
|
è un sogno che coltivo da tempo:arrow:
ma quanto tempo pensavate di impiegarci?? |
io penso che dovremmo pensare a come vorremmo percorere e vivere il tutto.
un week end potrebbe bastare come anche no dipende da noi. io per esperienza consiglio da venerdì mattina al lunedì compresi. 3 notti fuori dove ci capita in quel momento e per mangiare idem altrimenti con più calma...e partire almeno giovedì mattina da Menton:arrow: |
io suggerisco però non tante moto altrimenti per gli alloggi sarà un problema risolvibile ma pur sempre un problema
altrimenti....Tenda:confused: |
quanti km vorresti fare al giorno? secondo me la partenza potrebbe essere buona anche il venerdì mattina da Menton, calcolando un rientro a casa lunedì sera.
|
pier facendo così ci verrebbero più di 600 km al giorno e sono tantini mi sa soprattutto per chi viaggia in coppia.
l'ideale è da giovedì al lunedì considerando il viaggio per chi come me parte distante da menton.. e torna +o- 500km al giorno...che pochi non sono ma fattibilissimi anche considerando il tipo di strada |
si 500 direi che sono perfetti.....
se vogliamo iniziare a mettere giù delle date, così tutti hanno il tempo di organizzarsi.... che ne pensi? |
il primo o il secondo week end di settembre non più tardi.
però non tanti davvero altrimenti nascono disagi o complicazioni e trovare chi più o meno l'ha percorsa almeno in parte per qualche dritta..... |
intanto io e te siamo sicuri... per il periodo a me va benissimo
|
Bello...
Peccato abbiate deciso di fare quelle strade a manetta... |
:D:D Davvero intrigante!!! :D:D
In My opinion........ i tempi che indicate per percorrenza giornaliera sono fattibili....con un grosso esborso fisico,ma fattibili.Io conosco fortunatamente tutti questi posti,essendo un amante di raid alpini,e non tutte in un'unica volta,ho fatto tutte queste zone.Per dormire non c'e' nessun tipo di problema....specie in settembre. A dir la verita' abbiamo tentato di fare qualcosa di simile diversi anni fa',ma causa meteo avverso dopo due giorni di diluvio abbiamo desistito,quando le condizioni della strada diventano difficili non e' piu' un divertimento ma un rischio. Manca ancora tanto tempo,ma mi piacerebbe pertecipare:eek: |
fatto nel 2005 nel senso opposto con delle tappe diverse
un viaggio indimenticabile veramente bello quasi quasi lo rifaccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |