![]() |
urca !!!
cazziatemi, vi prego...
http://www.specialmag.it/foto/big/foto11065-1.jpg urgh se è bella !!! :wink: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: |
Re: urca !!!
Quote:
ogni tanto azzeccano la colorazione e la moto cambia completamente di aspetto .... |
Sembra un modellino per mio figlio piccolo :!: :lol: :happy1:
|
Per favore cambiate subito quell'affare non identificato che ha al posto del faro!!!
E i copriforcelle quanto ci si impiega a smontarli per buttarli nel primo cassonetto? Quel coso di plastica davanti al motore lo lascerei per coprire quello scempio di propulsore. Se poi si riuscisse anche a raccordare meglio il serbatoio con la sella... Insomma proprio 'na gran bella moto!!! |
da che parte si monta????
|
Splendida la fanaleria 8) Solo Triumph puo' fare "meglio".
|
sembra una suzuki :shock:
|
Effettivamente i copriforcelle fanno cagare... speriamo che esca un kit aftermarket per sostituire i fari.
Come ci starebbe secondo voi il faro RR? Naturalmente bisognerebbe spostare il radiatore... |
:shock: :shock: :shock:
|
A me piace tantissimo :lol: :lol: :lol:
...sarà il mio prox acquisto BMW Grossa, ignorante, tamarra con una valagata di cavalli... prima del faro sostiusco il terminale...è più lungo della moto! |
Bel faro , belle forcelle... SPETTACOLARE :shock: :shock:
|
splendida!
con qst in garage e un gs100 nn chiedo più niente! |
splendida!
con qst in garage e un gs1200 nn chiedo più niente! |
Caro Dr. Ergal,
Disapprovo. Non mi piace neanche un po'. W la R1150R!!!!!!!!! LAMPZZZZZ |
Quote:
|
come sono cambiati i clienti BMVV.... 10 anni fa una cosa del genere avrebbe fatto gridare allo scandalo...
quando uscirono le prime jap da 300kmh mi ricordo che sul forum BMVV anche di motociclismo tutti a dire che sono moto da scemi... inutili... e adesso.... :? :? :? :? |
A me me piace!
|
Quote:
e infatti A ME fa abbastanza ca@are :? |
Quote:
http://home.zonnet.nl/bmw-r-serie/im...K1%20groot.jpg ..qui nella famosa livrea "caterpillar".. quindi diciamo pure che i precedenti ci sono.. :shock: :shock: |
che fig@t@
|
wow
|
urc
|
...'na tamarrata... 8)
|
evvai
|
Quell'affare è una vera schifezza, un insulto al marchio che porta. :toimonst: :toimonst:
Chi l'ha disegnata andrebbe lobotomizzato e rinchiuso in un manicomio criminale per evitare che faccia altri dannii!! :snipe: :snipe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |