![]() |
Gomme: informatevi e votate
idea di un "motard" francese, che ha organizzato un'inchiesta
su grande scala sui pneumatici. Oltre 1500 voti e i primi risultati sono pubblicati qui http://www.lerepairedesmotards.com/avis_pneus.php per Boxerforever: che ne pensi? ciao :wink: p. |
Promosse le Avon AM 22, promosse le Metzeler ME Z1; bocciate le Metzeler ME Z3, le Metzeler ME Z4, le Michelin Macadam 50 e le Pirelli Dragon GTS: sono perfettamente e completamente d'accordo!!!
:) |
Très intéressant.
Pero teniamo conto del fatto che alcune gomme hanno ricevuto pochi pareri, o addiritura uno solo. (colonna di destra). |
Minghia, che bastonata le "mie" MEZ4!! :cry:
E pensare che mi ci trovo così bene, mi sento un pò bastonato anch'io come tester... :cry: |
Lo reputo una cosa poco indicativa.
Dare giudizi su di un pneumatico vuol dire saperlo portare al limite. Confrontarlo sempre "al limite" con altri ancora più difficile. Quanti utenti medi o "medio-alti" ne sono capaci? L'unico giudizio obbiettivo in questo test è la durata. |
Le BT020 mi sembra siano uscite abbastanza bene!
Io le ho sempre "sponsorizzate" qui sul forum ma in pochi le hanno provate... secondo me sono un ottimo compromesso, sicuramente meglio delle MEZ4 che ne dite? |
io ho le mez4! finalmente qualcuno la pensa come me!
non mi sono mai sentito sicuro ma devo dire che la durata è eccellente! 14.000 km e hanno ancora un migliaio di km sentendo l'ultimo gommista! le prossime saranno sicuramente le diablo strada! non so come saranno ma sicuramente migliori dllle mez4! p.s. se qualcuno sa di ottimi prezzi presso ottimi rivenditori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |