![]() |
Me ne vado......
In Toscana, domani e Domenica, vado a visitare un pò di posti e farò il percorso dell'Eroica partendo da Gaiole in Chianti, domenica 10 Maggio insieme a mia moglie festeggiamo il nostro anniversario, 12 anni di matrimonio........olè.:D:D:D
|
Auguri e buon divertimento. Non ci incontreremo, io vado a girellare per l'Appennino pistoiese...
|
mamma mia....
beati voi... che 'nvidia |
Grazie, dovrebbe essere un bel giro e il tempo altrettanto, sperem....:)
|
Complimenti per la scelta dei luoghi e per.....la resistenza!:)
Io tra un po' di giorni salgo a quota 10 anni (incredibboli!):lol: |
Ciao Andrea, è un pò che non ci si vede..........che fine hai fatto ?
|
congratulazioni, per i 12 anni!
|
Grazie Pino, a volte mi sembra di andare controcorrente.......12 anni bellissimi e spero di continuare.
|
bel giro, occhio alla polvere!!!!!!!!!
|
E occhio ai velox!
|
Quote:
Io avevo la GS1150 bianco-blu è l'ho cambiata per la moto in firma con grandi soddisfazioni. Mi raccontavi della figlia (giusto?) che ogni tanto portavi in moto con preoccupazione della mamma, insomma quelli erano i tempi. Se per caso domenica pomeriggio ti trovassi dalle mie parti (Incisa, Reggello, Pontassieve, Muraglione, ecc.) fai un fischio al tretretrenovecinqueunodueottootto9, chissà che non riesca a raggiungerti per bere un caffè insieme.....;) |
buon giro e anniversario ahahahaa:D:D:D:lol:
|
io domenica dovrei essere nei pressi di siena ce' una festa su un poggio..magari cerco info migliori,sono stato invitato...
grande Davide,mi dirai :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |