![]() |
serbatoio maggiorato gs 1150 adv
per caso qualcuno mi sa dire quanto costa un serba maggiorato per gs 1150 adventure??
c'è speranza di trovarlo usato? c'è una moto che mi alletta all'acquisto, ma quel serbatoio piccolino mi da sui nervi, mi ostacola l'immaginazione.............. grazieee |
ma con il serbatoio piccolo la moto risulta essere piu maneggevole?o sono leggende?
|
Quote:
Vorresti uno enorme tipo TT? Usato, raramente lo trovi e se lo trovi, il più delle volte, ha dei difetti. Ti conviene prenderlo nuovo, ricordati però che poi, devi fargli i raccordi. |
no no, io sto cercando di comprarla, e ce n'è una che mi interessa, Adv. nera/gialla, che, a detta del venditore, è uscita con il serba piccolo, ha il serba piccolo, e per me è un gran neo...
possibile che non era di serie??? |
fiù fiù...:cool:
|
no, è a forlì, è su moto.it, pensavo comunque di fare un'offerta, che ne pensi Sirjo
|
qua a TR ce ne hanno una con serba grande. vedi su moto.it
|
Se ti interessa da me ce n'è una a 7.500 piena di accessori.
|
C'è anche il touratech da 41 litri.......
1.000 + verniciatura |
poi ci sarebebro anche questi..
http://www.kaoko.com/gallerytank.html ma penso se vla vuoi adv che ti convenga prenderla col serba maggiorato originale... |
Quote:
ostia, molto belli i Kaoko!! :-p:arrow::arrow: 36 litri di autonomia ed una bella forma! certo che farlo arrivare dal Sud Africa.....;) ciao bissio |
con una ADV bisognerebbe ANDARE in sud africa
a prenderselo ;) ;) |
l'ho vista anche io è bella ma non ha neanche le manopole riscaldate e nemmeno i telaietti delle borse d'alluminio.ci stavo facendo un pensiero pure io e poi il serbatoio piccolo!!!
|
Quote:
ciao bissio |
tutte palle! col serba maggiorato la moto èpiùmukka ma non meno maneggevole. Cerca su ebay che li trovi anche già verniciati
|
Quote:
|
Ma dove sono i serbatoio ho visto solo cruise control....
|
stai leggendo una discussione del maggio 2009.........
|
meglio tardi che mai....grazie
|
c ero cascato pure io ;)
|
Quote:
|
Avrà magari venduto la moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |