![]() |
Ritirata la R1200R
Finalmente oggi ho portato a casa la mia r1200r nera con ABS manopole risc Antifurto parateste kit valige laterali più bauletto superiore freccie bianche scarico cromato cupolino sport fumè e compiuter di bordo usata del 2007 con 2400km pagata 11500 forse tanti ma con quel chilometraggio è praticamente nuova :-p ora sono qui a chiedere possibile una sola chiave in metallo e l'altra in plastica?pensavo almeno due in metallo:( poi avevo intenzione di verniciare le tre borse in nero lucido , qunto posso spendere se lo faccio fare?
|
per la chiave e' cosi, sono rimasto deluso anche io.
le borse le ho nere, non so' il costo per verniciarle. posso solo dirti goditi questa moto che e' unica |
complimenti per la scelta!
|
scusate ma io alla consegna ho avuto due chiavi in metallo e una in plastica.
io l'ho presa nuova, forse il precedente propietario ha perso una delle due in metallo. quellio del concessionario avrebbero potuto/dovuto fartene una copia secondo me. |
Confermo, anch'io l'ho presa nuova in aprile 2009 e ho ricevuto 2 chiavi di metallo e 1 di plastica
|
Complimenti! ;)
|
Ciao,
anche la mia è giugno 2007, (l'ho presa due settimane fa) e anch'io ho solo una chiave in metallo e l'altra di plastica, ma mi sembra che alll'epoca fosse una scelta BMW. Poi per la scelta hai fatto bene, io con i tuoi stessi optional,tranne ABS ma con ESA, l'ho pagata 11.000€ 3400 Km. Ti dico solo goditela perchè è uno spettacolo, sopratutto per me che venivo da 9 anni di Ducati e la schiena iniziava a scricchiolare. CHE SPETTACOLO :D |
ritirata nuova aprile 2009, 2 chiavi in metallo e 1 di plastica.
Che dire, moto fantastica.:eek::eek::eek: buon divertimento. |
anch'io aprile 2009, 2 chiavi metallo e 1 plastica.
|
ok grazie delle info ... si oggi ho fatto giretto di 400km per prenderci la mano :lol: a parte il cavaletto centrale che gratta tutto ok;) subito sembra di guidare sulle uova ma poi ho iniziato a prendere confidenza con il telelever:D......
prima di prenderla avevo provato quella del conc con l'AKRA sembrava più pronta in uscita di curva ma nn so se era stata rimappata o avesse una centralina aggiutiva:-o quando ho tempo ci faccio un salto e sento il meccanico:lol: |
Confermo anch'io, l'ho presa nuova e ritirata il 16 Ottobre del 2008 ed ho ricevuto 2 chiavi di metallo e 1 di plastica
|
a parte il cavaletto centrale che gratta tutto ok;)
come,che gratta il cavalletto,non è una cosa da poco non mi è mai successo,al limite le pedane :lol: controlla che la molla lo tiri su bene :eek: :lol: |
Neanche a me mai successo che il cavalletto grattasse!
Dipenderà sicuramente dal peso e dalla taratura delle sospensioni, però secondo me ha ragione Loris, se proprio deve toccare qualcosa dovrebbero venir prima le pedane..Occhio! |
l'ho presa 2 anni fa, una metallo e una plastica, a parte una batteria andata ko la scorsa settimana tutto ok.
moto fantastica e BMWenuto nel mondo delle R1200R! |
il precarico è più avanti di 2 tacche dalla posizione normale.. io peso 75 e la ragazza 60 ...
provo a stringere di più poi vediamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |