![]() |
Megamoto solo x il giappone!!! BASTARDI......
Bastardi, non potevate farla anche x noi:tongue1:
http://www.motoblog.it/galleria/bmw-...peak-edition/4 Pepot chiedigli i diritti:lol::lol: |
è strabella!!!!!!
|
Bellissima! :eek:
|
Oserei dire s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e
|
Credo sia il mercato di riferimento,il Giappone,per quella moto.Esami severi per chi vuole guidare un mezzo oltre 400 cc e poi la famosa prestanza fisica dei giapponesi....o mi sbaglio?
|
quella di pepot è piu bella........:!:
|
piu' che altro in giappone la patente per le moto 1200 l'avranno in 3, vanno tutti sul 250 o sul 400...
q |
Sono stato In Giappone,a tokio in particolare,nel settembre scorso e ho visto e fotografato 1 megamoto e una HP2....e solo 1 GS1200....E un nugolo di strane Honda simil Dirk Track molto caruccie....
|
Beh, con la Mega l'altezza sicuramente li aiuta...se vogliono suicidarsi buttandosi di sotto...:)
|
E' paurosamente bella!!!:D:D:D
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
uccio...ma quel culo lì...ma come si fa a parlare di moto? :-)
|
quoto....
Quote:
|
1 allegato(i)
azz,ma pepot non aveva detto che per fare off,non era indicata?
magari dico una cazz@ta,ma questa aveo capito che era da on,e l'altra da off:confused: cmq cosi' è strepitosa! :!::arrow::!::arrow::!::arrow::!: non tanto per i colori,ma perche' lo è di suo,in piu' con queste gomme e in derapata :eek: |
in ogni caso..e' una gran bella moto.
piacera' anche ai japans. |
é sicuramente molto bella, ma se il cambiamento riguarda solo l'estetica, sinceramente preferirei quella in vendita da noi che è molto più sobria.
|
Solita storia, bel esercizio estetico ma a che serve? Fuoristrada, strada breve, viaggio o semplicemente bar:lol::lol::lol: Beh sì allora serve:-p
|
Veramente bella, nulla da dire :D:D:D:D:D
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
siamo piu' sul dirt-track tanto popolare in usa.. |
Video della HP2 alla PP:
http://www.youtube.com/watch?v=jaLdgsYsgp0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |