![]() |
La famiglia si allarga: E' nata la mia secondogenita (e la seconda di QdE)
:lol:Yuppie yuppie: il 5 maggio scorso è nata Alice, la mia secondogenita!!!!
:eek:Felicità ai massimi livelli (un giro in moto e relativa abbuffata ci starebbe bene...). La moto rimane un baluardo del mio tempo libero e non verrà mai messa in discussione (speriamo....).:!: Vabbè, era per parteciparvi la mia emozione, visto che ormai siete entrati nel mio quotidiano.:lol: |
Immense felicitazioni per la nuova arrivata!!! :-D :-D :-D :-D
|
augurissimi...
|
Bella Gianluì! auguri a tutta la famigliola
|
benvenuta ad Alice e felitazioni vivissime a te e alla mamma :D:D:D
|
Augurissimi a tutti. :D:D:D:D
|
Ben arrivata Alice, complimenti a mamma ed a Gianluigi.
|
COMPLIMENTI E TANTI AUGURI A TUTTA LA FAMIGLIA
:wav: tra poco tocca a me..... |
tantissimi auguri!!!!
|
complimenti!!!!!
|
:D:D:wav::D:D
|
Auguroni!!!
|
Felicitazioni a tutti e 4
|
Complimentissimi e ben arrivata ad Alice! Postaci qualche foto della pupa! :D :D :D
|
Complimentoni.
Alice, ma che bello. Era la mia primissima scelta per mia figlia. Lo volevo fortemente. E infatti si chiama ...... Paola. |
Benvenuta Alice..! Felicitazioni a mamma e papà..!!
|
Congratulazioni alla piccola Alice e complimenti alla mamma che ha fatto tutta la fatica !:D:D
....a te niente perchè fino ad oggi hai messo/fatto solo la parte più divertente...:lol::lol::lol: |
Auguriiiiii
|
e bravo gianluigi
complimenti a te e alla signora |
Mi avete proprio commosso, e chi lo avrebbe immaginato che una community virtuale potesse contenere tutte ste virtù... ... e dicono di stare attenti ad internet !!!!!
|
Complimentissimi alla nuova nata e a mamma e a papà.
una nuova avventura vi attende...... LA VITA in 4.... un amico, una volta mi disse: ricorda che 1+1 non fa 2 ma 3!!! eveva proprio ragione!!! |
Oh, Alice, peccato non siamo riusciti a prepararti "il paese delle meraviglie", ma ti troverai bene lo stesso in questo mondo...
Le felicitazioni a mamma e papà sono scontate, e hai già trovato il soprannome pronto: F800 R. Siete nate quasi nello stesso giorno. Che la strada sia piacevole e il serbatoio sempre pieno! |
2 allegato(i)
Quote:
Come vedete uno ha già preso la strada giusta.:D:!: |
Che spettacolo..!!
Complimenti alla signora x i 2 gioielli..!!! madre sempre certa..!! |
Bellissimi etrambi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |