![]() |
Un Saluto A Dr.Ergal
Che a quanto pare ha fatto il botto!
Spero vivamente che non si sia fatto troppo male e che possa guarire al più presto!!! Ma come ciribiribaccolina hai fatto?!?!?!?! Salutoni Smanettoni!!!! P.S. Ho tenuto la moto dal mecca per un mese...., da quando l'ho ritirata ha cominciato a nevicare!!!! |
Che è successo ??? Spero nulla di grave ! :(
|
Ti spiacerebbe riportare la moto dal meccanico?
Il sacrificio di uno per la felicità di molti. Mi unisco anch'io agli auguri se non è uno scherzo. |
Quote:
Auguri al Dr. Ergal :wink: |
No è !!!!!! non scherzare il mitico dottore, il randagio per antonimasia non può aver fatto il botto !!!
|
Cavolucchia... beh statisticamente ora dovresti essere a posto per un bel po' :shock:
|
L'ultima parola sta al Doctor....
Dottò...tutto ok vero? |
o dottore un fa i'bischero è!!
|
Auguri a Dr.Ergal! Tutto bene? :)
|
Quote:
Un grosso augurio a Dr.Ergal ..... :wink: :wink: :wink: |
Grazie ragazzi per il pensiero.
Eh già... ho viaggiato per tutta l'Italia in condizioni meteo proibitive, ed è sempre andato tutto ok... Me ne parto perandare a lavorare e mi sfascio !!! Ebbene sì, ho preso una gran botta, stavolta... Sono caduto, e cadendo mi sono procurato una bruttissima lussazione al gomita sinistro, e una frattura all'ulna, sempre a sinistra. Se vi mostrassi le lastre vi si gelerebbe il sangue... Insomma, dopo svariate ore di attesa in ospedale mi hanno ridotto la lussazione (non vi dico il piacere... ) e ingessato il braccio per far sistemare la fattura. La preoccupazione più grossa adesso sono i legamenti e la riabilitazione. Purtroppo mi vedo costretto a saltare la DDG Cup di aprile e alcune pistate.. E soprattutto... come cavolo faccio a stare senza moto per un mese intero? :D Questo è proprio un periodaccio... vabbè, dai, se non ti uccide ti fortifica... Appena starò un po' meglio vedrò di andare a recuperare il povero Nettuno. Vi terrò aggiornati. |
Rimettiti presto Dottò ! :wink:
Lamps! |
Dai, l'importante è comunque poter sapere che dopo un mesetto potrai nuovamente riprendere la tua (e nostra) passione!
Auguri per una Pronta guarigione... ciao Dottò! |
Auguri! :wink:
|
Auguri ! Rimettiti presto :)
|
Azz... brutta cosa!!!
Auguri Dottore, e rimettiti presto! :D :wink: |
ciò che non ti uccide ti fortifica.....
...sei un grande, spero di conoscerti presto! :wink: :lol: |
'azz!!!! :( :(
Rimettiti presto !!!1 Vogliamo leggere presto i racconti delle tue avventure !!!! |
Ti capisco perfettamente! E' da un mese e mezzo che sono appiedato un bel perno nella mano destra! (e la moto da buttare :cry: )
Rimetti(amoci)ti presto!!! Lampsss |
:shock: Speriamo nulla di grave
|
Auguri!!!!
Ciao |
Auguri di pronta guarigione...
|
|
Auguri, Genio. :wink:
|
Mi spiace, Doc.
Rimettiti preso, auguroni. |