![]() |
toc...toc... è permesso?
Salve a tutti, sto per realizzare un sogno: l'acquisto di una R1200 R, avrei deciso per gli optional (praticamente tutti) e ho una ultima indecisione sul colore tra nera, grigia e bianca. Vi confesso che sarebbe la mia prima moto ed ho una paura tremenda di sbagliare, non per il colore ma per il fatto di aver superato la cinquantina! Secondo la vostra esperienza potrebbe essere la moto giusta per me?
Grazie per le risposte. |
Benvenuto !!!!!!!!! Bianca e poi basta andar piano.
|
Benvenuto!!!:D:D
Grigia come la mia!!!:D:D Il colore non ti stanca mai e non si vedono eventuali righine...:D:D |
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Un po' nera, un po' grigia e un po' bianca, così non sbagli :sleepy2:
Vai prendila, salici in sella e se la senti tua, prendila, a me è successo così!!! E' lei che ti chiama. :D:D:blob::blob: Lampeggidalsud BMWenuto Zeuss |
Avanti, avanti che qua c'è posto per tutti!
Ottimo acquisto e non temere, io come prima moto mi sono sparato una R1200GS, in dieci giorni che ce l'ho mi sono fatto circa 1.000 km! E' una passeggiata di salute!:eek::eek::eek: Benventuo :D Per me bianca è bella. |
Ciao Gianfranco, sono Francesco, per me il colore giusto sarebbe o il bianco o il nero, poi è soggettivo.....;)
Intanto Benvenuto!!!:D:D:D Speriamo che tu possa realizzare il tuo sogno sul serio...:arrow: Una volta salito e fatto poche decine di metri non hai più voglia di scendere... |
BRAVOOOOOOOOOO..... Vai e non fermarti mai:D:D:D:D:D
|
Benvenuto Frank 52, non potrai mai sbagliare ne per il colore e ne per il modello
comunque tu la prenda è sempre una mukka. |
io dico bianca!!! e ti do il benvenuto :-)
|
ebbene sì... sono anche qui...
scusate l'ingombro... i dettagli in firma, se avete voglia di farci un click. |
prendila cmq di qualsiasi colore essa siaaaaaaaaaa
poila faicome piu ti piace...ma bianca nn sbagli...e pure trend.:D :D |
Quote:
L'importante e' sentirsi giovani dentro. Se una cosa piace la si fa a qualsiasi eta'. Io a 30 ho iniziato a suonare il basso! :eek: E sono pure una ragazza!!! A 32 non ho ancora mai guidato una moto (ho solo provato una vespa PX 150) e se va avanti cosi', chissa' a che eta' mi verra' voglia di guidarla. :confused: Magari arrivo come te alla cinquantina!!! :cool: Per ora faccio il passeggero professionista. Benvenuto! |
colore 1200 R
non ti preoccupare; io ho dimenticato da quanto ho passato i 50. Ho il1150 R da 6 anni.
Scegli il colore che più ti piace, saltaci sopra, usa un po di prudenza i primi tempi e non te ne pentirai. buona fortuna |
Quote:
e poi considera che come ci monti sopra da "...aver superato la cinquantina..." ti ritroverai con 10 anni meno!!!! ciao un lamp :lol::lol::lol: |
benvenuto.....il bianco fà tendenza.
|
Quote:
la :arrow: che ti è venuta è positiva:D:D, ricordati comunque che nella vita quelli che non sbagliano sono solo le persone prive di iniziative che non concludono nulla, se hai deciso di fare qualcosa incorri nel rischio di sbagliare, comunque immagino che prima di prendere questa decisione tu ci abbia pensato abbastanza. Un saluto Maui66 r1200gs |
benvenuto.............
|
OK mi avete convinto, oggi vado ad ordinarla: NERA e so già che alla sera farò fatica ad addormentarmi finchè non arrivaaaaaaaaaaa!!!
Grazie questo è un forum fantastico. |
Allora??? ordinata? Dove?
|
il colore conta relativamente l'importante è sapere che quando arrivera' la moto di anni te ne sentirai !(18) e forse anche meno .....e vaiiiiiii ciao
|
Fregatene del colore e salta in sella col tempo la personalizzerai tanto che il colore passa in secondo piano!!!!
|
Bravo! fregatene dell'età, l'emozione della moto nn ha prezzo ne età, vuol dire che cmq sei una persona positva....
|
:D:Dbenvenuto;);)
|
Bravo e benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |