![]() |
R850R - Special edition
Ciao a tutti, girando su internet ho trovato una bella R850R special edition del 2000 con le ruote a raggi ed il serbatoio nero senza filettatura bianca.
Io fin'ora le special edition le ho viste sempre con la filettatura bianca...le vendevano anche senza filettatura? Grazie mille Federico |
Oooh yes!!! ;)
Edizione seciale 2000: Nera senza identificazione modello, motore nero, cerchi a raggi, specchi cromati. Questa è la mia :cool: http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=3369 Ciao! |
Certo che col filino bianco è molto più fashion:eek: più stylish:eek:
|
Quote:
|
Anche i copri valvola (o copri teste?!) dovrebbero essere cromani no?
|
Quote:
|
Eleggiamo Teoconte Esperto Massimo delle special edition, sa anche i numeri di telaio a memoria, 'mmazza.....
|
Appoggio senz'altro la mozione:!::!::!::!::!:
|
Quote:
La passione è passione ;) Ciao! |
Grazie mille allora procedo spedito all'acquisto! Pensavo fosse caduta e riverniciata!
PS cambia qualcosa nella guida tra un 850 monospark e un twinspark? |
Quote:
Eh, penso che non ce ne siano molte in giro... Il twinspark consiste nell'utilizzo di due candele per cilindro anziché una sola in modo da ottimizzare la combustione; a parità di cilindrata il motore è più performante. Nella guida però credo non cambi proprio niente ;) Ciao! |
Quote:
può essere che abbia gli specchi neri? Quella che stavo guardando io ed è integra li ha neri! |
1 allegato(i)
Quote:
Di serie ha gli specchi cromati ;) In questa foto la vedi meglio com'è... Ciao! |
ti invidio il motore nero.. ma lo hanno fatto solo sulle special edition, o era a richiesta, o solo su una serie prodotta per un periodo limitato? sono proprio curioso, è l'unico dettaglio che modificherei (se fosse possibile) sulla mia adorata..
|
Quote:
|
1 allegato(i)
bah come è possibile risolvere il dubbio amletico...la moto sembra proprio integra però ha gli specchi neri
|
Quote:
Le RR sono tutte monospark. |
Quote:
Io mi ritengo davvero fortunato ad averla trovata... Infatti, ero andato da un concessionario per un preventivo di quella nera e grigia e fatalità, in pronta consegna (era ancora nella cassa di legno), avevano questa edizione speciale "nero notte". Costava ben 500.000 lire in più, ma è stato davvero amore a prima vista :!: Ciao! |
Quote:
Mi sembra che hanno cominciato a montarlo dalla R1150... o sbaglio? |
Assolutamente no, ............ perchè non ci sono twin spark 850, a parte le RT.
Le RR sono tutte monospark. :confused:Sicuro che la 850 RT era twin?:cool: http://www.realoem.com/bmw/partgrp.d...82&hg=12&fg=05 |
2 allegato(i)
Quote:
Quelle del 2002 hanno però il coprivalvole uguale ai twin spark 1150 |
Quote:
Sabato vado a vedere la moto meglio: quali sono secondo voi le cose da verificare? La moto mi hanno detto che ha 3 proprietari, che l'hanno tutti usata poco e che ha circa 25000 km. Come posso fare per verificare che la moto non ne abbia il doppio dei km? Grazie mille! Federico |
Quote:
Quote:
Ci sono 5 e 6 marce anche nella RT, ma dovrebbe essere sempre monospark. Mi pareva di aver qualcosa sul twinspark, ma evidentemente mi sbaglio. Eh, l'età.... |
Quote:
Appurato che la 850 dovrebbe essere mono, c'è da fare la solita lista controlli per tutte le moto: perdite di liquidi, botte e bozzi che possano far pensare a cadute, stato generale che racconta come la moto è stata tenuta, libretto manutenzione e consumi anomali di parti che discordino dai km dichiarati. Una bella prova su strada è alla fine la cosa migliore... . |
Sulla mia (2001) oltre alle teste ed agli specchietti anche il coperchio della cinghia alternatore è cromato ma il rivestimento dei radiatori è nero. Ce ne saranno due uguali?:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |