![]() |
senza parole...
stavo cercando altre cose e ho trovato questo http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...dit-Ghost-0001
pensavo che c'era un limite nel designe ma evidentemente mi sbagliavo.:rolleyes: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Forse sono un pò pervertito, ma la mentoniera mi ricorda tanto una :lol::lol::lol: Vabbè, stendiamo un velo pietoso :( |
Bellissimo e poi veramente economicooooo
Ma gli alieni dove sono? |
mmmmmm anche a me sembra una patata!
|
ma si usa su un disco volante?
fa tanto guerre stellari |
... ma è orrrrrendo e basta, ca@@o!
|
Avrà il punto G?
|
Interessante... é anche piacevole da indossare, basta ricordarsi di titillare ogni tanto giusto sotto la visiera... :lol:
|
Mio Dio che schifo !!!!!!!!!!!!!!
|
non si può guardare! ...
|
grazie lele. meglio ancora dell'activia della marcuzzi.... ora lo stampo e lo appendo al cesso.
|
|
E' veramente uno schifo ! ! ! ! ! ! !
|
Quote:
|
Ho visto cose che voi umani..........
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ammazza che cesso.... inguardabbbbbileeeeeeeeee :mad:
|
Ma come avranno fatto ad omologare un simile casco?
In caso di caduta si impiglia uvunque, campo visivo scarsissimo e ventilazione??? |
una passera davanti alla faccia.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
come idea è ottima....come casco fa schifo! |
mi piacerebbe sapere dove scarica l'acqua che si raccoglie fra la visiera ed il retro passera...... :mad: magari l'hanno fatto per girare qualche seguito di un un film non può essere fatto per un uso motociclistico.... :!:
|
Quote:
|
Menomale che costa poco....:lol:
|
copiato direttamente da guerre stellari....
ma a quel prezzo.....ti danno anche la navicella spaziale????????? |
Questa è davvero forte!!!
Mai visto un affare simile!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Con un casco così ti ferman di sicuro, se poi lo colori di rosa rischi anche che ti segnalino per "atti osceMi in luogo PUBICO" :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |