![]() |
Parafanghi bassi per la versione '01 gs
Ciao a tutti,
ho la F650 gs del '01 sprovvista di parafanghi bassi. Risultato che quando la strada è bagnata l'acqua la prendi tutta. I parafanghi bassi delle versione successive si possono montare? ma soprattutto, sono efficaci? Ad oggi se piove mi bagno fino alle ginocchia! Grazie, Francesco |
Credo che fino al 2004 sia lo stesso. Dovrebbe cambiare dal 2004 quando è diventato di serie. Altrimenti trovi il Touratech come aftermarket
|
Ciao io ho il modello 2006 con il parafango basso di serie,l'acqua non entra dalla carena ma ti bagni comunque fino alle ginocchia perchè la ruota anteriore solleva parecchia acqua e non c'è parafango che tenga.
|
Quote:
|
io lo volevo prendere..ma ho preferito prendere il cupolino..con la tuta anti P. Nn mi bagno
|
Ciao, io ho il Touratech e va benissimo. Peraltro, se hai una 2001 per mettere l'originale dovresti anche cambiare la piattina delle forcelle, che costa 150 (!!!) eurini. Metti il TT e non te ne pentirai!
|
Ovviamente sottintendendo che il parafango Touratech si adatta a tutti gli anni di fabbricazione, senza ulteriori spese....
|
confermo da possessore della dakar del 2000 con touratech!
|
Grazie!
Grazie a tutti per le risposte.
Mi affiderò a TouraTech! Grazie di nuovo. Francesco |
parafanghino
Quote:
ciao, come si monta, sai quanto costa e dove si puo' comprare on line? grazie |
lo puoi comprare online solo sul sito della touratech...google ti è amico...
Sul montaggio basta seguire passo passo le istruzioni accluse al parafango, non è difficile come lavoro. |
Quote:
Teoricamente il montaggio è davvero semplice. Qualche volta però (ovviamente mi è successo, altrimenti non lo scriverei:mad:) può risultare difficile svitare tutte e 4 le viti torx della piattina della forcella, su cui si avvita il parafango. Personalmente l'ho portata da un mecca vicino casa che si è aiutato con una pastanonsocosa:!:, che in pratica aumenta il grip del cacciavite. A parte questo inconveniente, il tutto sarebbe stato facilissimo e molto veloce. Inoltre ti confermo che l'acqua non ti arriva + sul casco...:D:D:D Lampetti Paolo |
Be',
sinceramente spero che il parafango basso della touratech serva per riparare le gambe. Ad oggi con strada bagnata se non usi degli antipioggia (copriscarpe e calzoni) ti bagni completamente... |
Le gambe sono protette con il parafango basso della touratech, i piedi no, ma è normale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |