![]() |
aguzzate l'ingegno....
...perchè il poco che ho proprio non è sufficiente... :lol:
problema: impedire che il primo demente che passa decida di divertirsi a svitare (e magari fottersi) il supporto ram mount ... con annessa basetta del TTR in pratica, come sostitutire il pomello di questo... http://www.touratech.com/shops/003/i...231-0_I_01.JPG con qualcosa che non possa essere svitato al volo :confused: ovviamente, a parte la questione del passo particolare della vite, il primo rimedio sarebbe quello di metterci un dado da stringere con la chiave inglese (quanto meno uno la deve avere al seguito), ma mi piacerebbe una soluzione ancora più "safe"... idee? :cool: |
E!!!Mica male come pensata ho anchio la stessa paura visto l'elevato numero di "lader" a piede libero...
|
torx,
se avere al seguito una chiave inglee è difficile, avere una torx è ancora piu' improbabile... (a meno che no sia un bmwista serio.... :lol:) senno' saldala :lol: |
in effetti l'attacco con la chiusura originale è altamente scippabile. Non l'ho ancora fatto per pigrizia ma mi ero ripromesso di comprare un bullone provvisto di dado.
@ Cow Boy. Non ho capito come si può usare il torx. |
Prova questo
Che ne dici? |
Io lascio tutto sulla moto e non mi hanno mai fregato niente. Unico inconveniente è che spesso mi tocca accompagnare alla mèta quelli che si sono persi grazie ai navigatori:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:http://www.motopassion.it/images/porta_cartine.jpg
|
mototour....UN GENIO, grazie!!! Corro a comprarlo!!
|
Quote:
|
Quote:
Rubano solo il suo. |
Quote:
|
ce l'ho su da un anno e non me l'hanno ancora rubato
|
cioè.....atti di vandalismo o cosa?
costa 13 euros potrei comprendere una valutazione esclusivamente estetica. Ma in tal caso non monterei ram-mount Poi la scelta è tua ovviamente. Se devi proprio cambiare il pomello, metti una bella vite con chiave a stella, magari in ergal anodizzata, e magari anche un po di bloccafiletti a colore. Buona ricerca comunque |
un bel 9x19 carico senza camicia .............puntato ..pronto.......
OLE' |
mettilo sotto corrente
|
Quote:
che 'st'affare qua.... http://www.ram-mount.it/public/image...nob3lu_big.jpg l'ho cercato in lungo e in largo per il suddetto sito senza trovarlo... :mad::mad: e ti pareva che un me lo trovavi proprio te :( ..... maremma.... mò mi tocca pure ringraziarti :mad::mad::mad: :lol::lol: seriamente, il problema di evitare che lo svitino, non è per il ram mount in se, quanto per la basetta del TTR 2 :-o |
Vabbè questo è ovvio... ma che se ne fanno della basetta ???
|
oppure un bel dado avvitato con potente frenafiletti. Costa meno, ingombra meno.
|
Sarò semplicistico.... quando mi allontano in modo significativo lo stacco e lo metto in tasca...
|
della basetta se ne fanno niente, come anche del supporto per lo zumo della touratech da 130€, ma se trovi il coglione che vuole divertirsi in due secondi svita il pomellino e se lo porta via...e io mi trovo a dover smenare 200 euri...
è vero che il pomello con la chiave varrà poco, ma visto che la moto la parcheggio sempre in vista, che almeno debba tribolare un pò e rischiare di farsi beccare prima di smontarmi tutto...eccheccaspita! |
Quote:
Lascia lascia che scriva....:cool: Speriamo solo che non venga a FI se no sa pure dove trovarmi.....:rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |